Belen: ''Ho fatto uso di coca''. Il sindaco di Sanremo: ''Niente Festival''

Belen: ''Ho fatto uso di coca''. Il sindaco di Sanremo: ''Niente Festival''

Belen: ''Ho fatto uso di coca''. Il sindaco di Sanremo: ''Niente Festival''

MILANO - È notorio che all'Hollywood circoli cocaina, un po' come in altri locali, e mi è capitato anche domenica scorsa di vedere all'interno del bagno esterno al privè tre ragazze cubane che assumevano cocaina". Così Belen Rodriguez il 27 marzo 2007 parlò davanti al pm di Milano, Frank Di Maio, nell'ambito dell'indagine "Vallettopoli". Parole che hanno dato mpulso alle indagini che hanno portato al sequestro delle note discoteche Hollywood e The Club.

 

"Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo - disse all'epoca la showgirl argentina - a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l'ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso".

 

"Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell'Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora - aggiunse la Rodriguez -, ma io non la seguivo perché temevo l'effetto della cocaina. Ripeto, le uniche due volte che ho consumato droga è stato quando ero a casa di Francesca Lodo".

 

Il caso ha sollevato non poche polemiche. Il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato , ha evidenziato che "se Belen ha fatto uso di droga, non mi farebbe piacere vederla sul palco dell'Ariston". In un primo momento aveva risposto in modo favorevole sull'eventualità dell'argentina presentatrice alla prossima edizione del Festival. "Mi sembra una splendida idea - aveva detto - anche per dare un'immagine un po' più giovane e mondana della città".

 

Prende le difese di Belen Fabrizio Corona: "È una vergogna che sia stato fatto il suo nome in questa inchiesta solo per "gonfiarla"". Quando Belen ha sniffato cocaina, ha aggiunto Corona, "era solo una ragazzina. Ora ha un'immagine diversa ed è molto dispiaciuta per la pubblicità che le è arrivata addosso con questa inchiesta".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -