Bellaria a "Mezzogiorno in famiglia": tutti pronti al televoto

Bellaria a "Mezzogiorno in famiglia": tutti pronti al televoto

Bellaria a "Mezzogiorno in famiglia": tutti pronti al televoto

BELLARIA - E' stato oggi il grande giorno di "Mezzogiorno in famiglia" a Bellaria Igea Marina. Nelle prime ore della mattinata le telecamere di RAI 2 sono approdate in Piazzale Kennedy, dove si sono regolarmente svolte le registrazioni che integreranno la diretta del programma sabato 30 e domenica 31 gennaio, quando la quadra di Bellaria sarà presente a Roma partecipando ai giochi previsti nella trasmissione e sfidando la rappresentativa di Rocca Secca (Frosinone)

 

Ad accogliere le due inviate Silvia e Laura Squizzato, il folklore, la simpatia e la tradizione di Bellaria Igea Marina, con l'artigianato, la marineria e la gastronomia della nostra terra che hanno rappresentato la scenografia ideale della manifestazione.

 

A contorno, canti, balli e tanto divertimento, oltre che la cornice di pubblico offerta dalla cittadinanza di Bellaria Igea Marina sullo sfondo della nostra spiaggia e del nostro mare... da cui anche i Saraceni sono coraggiosamente sbarcati nonostante le intemperie!!

 

La squadra nostrana composta da Silvia Succi, Pierluigi Neri e Marco Succi si è difesa alla grande cimentandosi con il "gioco delle mele" e con il "gioco dei mattoni", e le loro performance, parte integrante della sfida a Rocca Secca, andranno in onda nel weekend nel "collegamento" da Bellaria della trasmissione.

 

Sabato 30 e domenica 31 sarà fondamentale il contributo del pubblico televisivo, che con il proprio calore ed il proprio entusiasmo è chiamato a stare vicino alla squadra di Bellaria Igea Marina...

 

...E soprattutto... a TELEVOTARE!!!

 

Infatti, alcuni giochi si svilupperanno richiedendo, per l'assegnazione dei punti all'una o all'altra città, il televoto.

 

A tale scopo comunichiamo fin da subito il numero da comporre SOLO quando sarà attivato nel corso della trasmissione, che, lo ricordiamo, copre la fascia oraria dalle ore 11,30 alle ore 12,55:

 

 

894 222

da telefono fisso

digitare 2 che corrisponde a Bellaria Igea Marina

 

e/o

 

483 139

con SMS

digitare 2 che corrisponde a Bellaria Igea Marina

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -