Bellaria, al via gli eventi pasquali

Bellaria, al via gli eventi pasquali

BELLARIA - Prende il via il ricco calendario di eventi della stagione estiva di Bellaria Igea Marina, con i primi grandi eventi legati alla rassegna Milleluci 2011, il cui tema principale è la celebrazione dei 50 anni del Twist, insieme alla storia delle comunicazioni videomusicali , dal Cinebox all'Ipad.

 

Il weekend di Pasqua accoglierà i primi, grandi eventi della stagione turistica bellariese: una programmazione ricchissima che prevede diversi concerti.

Ad aprire il weekend bellariese all'insegna della musica sarà l'esibizione del 23 aprile (ORE 16,30 - P.MATTEOTTI) con Tony Maiello, Alessandro La Cava, Tassani Maurizio, il gruppo musicale latin Lover e il corpo di ballo B&B, mentre a chiudere la piccola kermesse pasquale, il lunedì di Pasquetta (ORE 16,00 - P.MATTEOTTI), sarà lo spettacolo "Tutti presi per il cubo" conAndrea Prada, presentatore ufficiale della rassegna Milleluci e il comico romagnolo Alessandro Politi, meglio conosciuto come il Mago Scozzese di Zelig. Lo stesso Andrea Prada presenterà anche l'appuntamento di domenica pomeriggio, alle ore 15,30 presso viale Ennio a Igea Marina, con i Rangzen - special guest Fre Monti in "Il Twist dei Beatles".

 

Il momento clou della grande Pasqua a Bellaria Igea Marina è fissato per la sera di domenica 24 aprile, con il concerto gratuito diGiusy Ferreri, a partire dalle ore 21 in Piazza Matteotti. La cantante impegnata nel tour "Il mio universo", proporrà una serie di pezzi tratti dal suo ultimo album.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -