Bellaria, al via gli eventi pasquali

Bellaria, al via gli eventi pasquali

BELLARIA - Prende il via il ricco calendario di eventi della stagione estiva di Bellaria Igea Marina, con i primi grandi eventi legati alla rassegna Milleluci 2011, il cui tema principale è la celebrazione dei 50 anni del Twist, insieme alla storia delle comunicazioni videomusicali , dal Cinebox all'Ipad.

 

Il weekend di Pasqua accoglierà i primi, grandi eventi della stagione turistica bellariese: una programmazione ricchissima che prevede diversi concerti.

Ad aprire il weekend bellariese all'insegna della musica sarà l'esibizione del 23 aprile (ORE 16,30 - P.MATTEOTTI) con Tony Maiello, Alessandro La Cava, Tassani Maurizio, il gruppo musicale latin Lover e il corpo di ballo B&B, mentre a chiudere la piccola kermesse pasquale, il lunedì di Pasquetta (ORE 16,00 - P.MATTEOTTI), sarà lo spettacolo "Tutti presi per il cubo" conAndrea Prada, presentatore ufficiale della rassegna Milleluci e il comico romagnolo Alessandro Politi, meglio conosciuto come il Mago Scozzese di Zelig. Lo stesso Andrea Prada presenterà anche l'appuntamento di domenica pomeriggio, alle ore 15,30 presso viale Ennio a Igea Marina, con i Rangzen - special guest Fre Monti in "Il Twist dei Beatles".

 

Il momento clou della grande Pasqua a Bellaria Igea Marina è fissato per la sera di domenica 24 aprile, con il concerto gratuito diGiusy Ferreri, a partire dalle ore 21 in Piazza Matteotti. La cantante impegnata nel tour "Il mio universo", proporrà una serie di pezzi tratti dal suo ultimo album.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -