Bellaria, al via la stagione del Beky Bay

Bellaria, al via la stagione del Beky Bay

BELLARIA - Sotto aerei luminosi si accende Il Beky Bay. Dopo restyling estetici, tecnici e le anteprime delle feste Kiklos di maggio, arriva il week end dell'apertura del locale di Bellaria Igea Marina.

 

Domani sera inizierà il progetto Calamarina che animerà tutti i Sabati dell'estate con le migliori Tribute Band italiane che si alterneranno sul grande palco del Beky Bay.

A partire dalle ore 22,30 si esibiranno "Le Distrazioni" il tributo ai NEGRAMARO, artisti che rappresentano al meglio la concezione di festa che aleggierà durante i sabati dell'estate, lo spirito Pop Rock preferibilmente Italiano e divertente, tutto da ballare in riva al mare, per tutta un'estate che lascierà il segno a Bellaria Igea Marina.

 

La serata continuerà intorno alla mezzanotte con l'esibizione sperimentale di aerei da modellismo professionali, con la collaborazione di Heli Smack Down on the Beach, il primo grande evento di helimodellismo organizzato dalla Web Tv e Network Space Tv, i piloti faranno esibire gli helimodelli illuminati con acrobazie in volo notturno, creando suggestivi ed unici effetti luminosi nel cielo.

 

I prossimi Sabati targati "CALAMARINA" vedranno esibirsi uno degli unici tributi italiani ad ELIO E LE STORIE TESE, "I Figli dell'Assoluto" che da Firenze verranno a far divertire noi in Romagna, e lo storico tributo a Vasco dei 5 ragazzi di Cervia "I Vasconvolti", con anche la partecipazione di Enjoy TV, la tv della notte che con interviste e scorci delle serate porterà le feste direttamente sul Satellite.

 

E domenica... lo spazio sulla spiaggia Libera di Igea Marina riprenderà vita per godersi una bella giornata in spiaggia all'insegna dello Sport del relax e con l'Happy Hour a partire dalle 17 accompagnato da dj'set Brazil e Commerciale.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -