BELLARIA - Al via la stagione di eventi organizzati da Kiklos

BELLARIA - Al via la stagione di eventi organizzati da Kiklos

BELLARIA - Al via una nuova stagione di eventi sportivi ed artistici organizzati dall’Associazione KIKLOS. Teatro delle manifestazioni sono le spiagge della Riviera Adriatica, in particolare Bellaria Igea Marina e Cesenatico.

Iniziato Il conto alla rovescia, tutto è pronto per l’ottava edizione dello “Young Volley on the beach” del 25/27 aprile; partecipazione record, all’insegna del tutto esaurito: 3500 partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia, 14 tornei, 400 squadre e 70 campi di gioco.

La novità è rappresentata dalla location trasferita nel cuore di Igea Marina, dal bagno 74 al bagno 79.


Come sempre, non solo lo sport sarà protagonista: iniziative culturali, ludiche, commerciali ed artistiche coinvolgeranno la folla dei miniatleti e dei loro accompagnatori.

Serate all’insegna del divertimento con feste in discoteca, sulla spiaggia e spettacoli per i più piccoli.

Secondo appuntamento da non perdere è il tradizionale Raduno di Sand Volley 4x4 del 16/18 maggio, giunto alla 15° edizione. Lo scenario sarà ancora una volta quello delle grandi feste: una distesa di campi da gioco nella spiaggia antistante la Locanda delle Dune di Bellaria. E’ il raduno più crazy della stagione, dove per partecipare non bisogna solo essere ottimi pallavolisti.

Gli ingredienti per dare vita a questa incredibile manifestazione ci sono tutti: sabbia, musica dai ritmi coinvolgenti e decibel da urlo, i consueti appuntamenti del cozza party e del Sangrja Tour e tanti giovani con voglia di far festa.


Il terzo atto scatterà con il 9° raduno Sand Volley 3x3 nel week end dal 31 maggio al 2 giugno e anche in quest’occasione i numerosi partecipanti potranno dare libero sfogo alle emozioni con il ricco programma: dalla Festa di Benvenuto al Saraghina e Piada Party, dagli after Hours alle feste in spiaggia e al Pjazza.

Immancabile e consueto è l’appuntamento con il “12° Trofeo Electronics”, torneo di beach volley open femminile e amatoriale maschile. Il tutto nell’arena del beach di Cesenatico, il 12 e 13 luglio; il programma prevede la formula spietata del tabellone vincenti e perdenti. Si assisterà a partite di vero beach volley, sport che ha conquistato le spiagge con la sua spettacolarità, le sue acrobazie e la sua atmosfera che unisce divertimento e passione.


Ma la novità della programmazione estiva Kiklos è rappresentata dai “Bellaria Igea Marina Beach Games”, serie di eventi in programma dal 26 luglio al 3 agosto, organizzati in collaborazione con Verdeblu e Active Hotels.

Diverse le discipline sportive disputate: il Sand Volley 4x4, il Beach Hockey e la Pedalonda: regata di Pedalò sportivi che vedrà in competizione i ciclisti del mare. Tanto sport alternato a serate con spettacoli e feste on the beach su tutta la Riviera Romagnola.


Kiklos invita inoltre a trascorrere le proprie vacanze nella Riviera Adriatica con “Sportinvacanza”: iniziativa rivolta a famiglie e gruppi sportivi che cercano la soluzione giusta per le proprie esigenze. Potranno alternare momenti di pacifico relax ad attività come la vela e il windsurf, l’equitazione e gli sport da spiaggia; e ancora visitare i parchi tematici e le città d’arte.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Diversi modi di vivere lo sport per un’estate 2008 all’insegna del divertimento! Su www.kiklosprogettobeach.it, troverete tutte le informazioni che vi servono per vivere il mondo Kiklos.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -