Bellaria: approvata la convenzione per la gestione del Beky Bay

Bellaria: approvata la convenzione per la gestione del Beky Bay

BELLARIA - Giovedì stata approvata dalla Giunta Comunale la Convenzione relativa al rinnovo e affidamento in gestione dell'area regionale sul quale insiste la struttura turistico-ricreativa denominata Beky Bay.

 

Lo Spazio Giovani di Bellaria Igea Marina è nato nel 2005 nella zona sud del Comune su area demaniale a ridosso della spiaggia libera di Igea Marina, quasi al confine con il territorio comunale di Rimini nel sito ove sorgeva  la c.d. Colonia Pavese.

L'area  era già stata  concessa in uso al Comune di Bellaria Igea Marina dalla Regione Emilia Romagna  con  convenzione del 24.05.2005.

 

Il rinnovo della concessione implica anche l'estensione dell'area, per ulteriori 30 mt su entrambi i lati dell'area precedentemente concessa .

La porzione aggiuntiva di spiaggia è funzionale all'eventuale organizzazione e svolgimento di attività collaterali a Beky Bay.

 

La presenza di tale polo attrattivo porterà un ulteriore arricchimento all'area in questione che quindi viene investita ancor più di una forte motivazione di interesse pubblico.

A livello operativo è risultato necessario rimodulare i vincoli  legati alle 4 licenze temporanee di somministrazione alimenti e bevande commerciali rendendo 2 licenze di somministrazione da temporanee ad apertura stagionale quindi con possibilità di funzionamento ogni sera nel periodo compreso tra il giorno di apertura e quello di chiusura di Beky Bay al fine di sostenere ulteriormente l'attività di ospitalità e accoglienza che viene svolta in quell'area.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche le due attività artigianali (friggitoria e piadineria) rimarranno aperte tutti i giorni. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -