Bellaria: AstraRidens, da Colorado arrivano i "Turbolenti"

Bellaria: AstraRidens, da Colorado arrivano i "Turbolenti"

BELLARIA - Ritorna "AstraRidens" al teatro Astra, Giovedì 23 Aprile 2009 ore 21.30 con i Turbolenti, gruppo che festeggia quest'anno 10 anni di attività artistica insieme, nasce nell'ottobre 1998 e si consolida nei locali milanesi di cabaret. Gianluca Fubelli (Scintilla), Gianluca Impastato, Enzo Polidoro e Stefano Vogogna mettono a frutto la loro vena comica, integrandola con elementi di mimo, clownerie e improvvisazione teatrale. Nel 2002 partecipano al laboratorio di "Colorado Cafè" sotto la Direzione Artistica di Diego Abatantuono, nonché all'omonima trasmissione televisiva, in onda su Italia Uno, oggi "Colorado", di cui sono ospiti fissi sin dalla prima edizione.

 

Sul palco di Colorado propongono le loro divertenti incursioni corali con la "Boy band", C.S.I, il rugby, ed i bizzarri personaggi di Chicco d'Oliva, che dispensa consigli e suggerimenti sul vino nella sua rubrica "Gusto", il Pupo Secchione, che "non ha mai schiacciato", il Mago Fiorenzo, il flautista Studdarello. Numerose sono le apparizioni televisive nel corso della loro carriera: "Presi Diretti" (Happy Channel), 2001, "Lista d'attesa" (Telenova), 2000/2001, "Paperissima Sprint" (Canale 5), 2005.

 

Nel 2005 entrano a far parte del cast di "Guida al Campionato" mettendo in scena le parodie del "Calcio secondo i Rinascimentali" e quelle delle squadre italiane con le "comiche" che ricordano il cinema "muto".

 

Portano in scena i loro spettacoli in locali, piazze e teatri di tutta Italia: "Andiamo Via" (2003), "Gli Artificieri" (2004), "Uno è di Troppo" (2006) e "Siamo Poveri di Mezzi" (2007/2008).

 

Info: 320 7776738 - www.astraridens.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -