Bellaria, bilancio in crescita per la Sipo: 8 milioni di giro d'affari

Bellaria, bilancio in crescita per la Sipo: 8 milioni di giro d'affari

Bellaria, bilancio in crescita per la Sipo: 8 milioni di giro d'affari

BELLARIA - La SIPO, azienda italiana del mercato dell'ortofrutta di Bellaria, chiude il bilancio 2010 mettendo a segno un significativo aumento del fatturato in Italia e all'estero. Lo rende noto un comunicato. Si è chiuso con un 6% il giro d'affari di SIPO nel 2010, toccando quota 8 milioni di euro. Un risultato positivo - nonostante la crisi economica - e superiore alla media generale del comparto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I clienti più importanti della Grande Distribuzione - che rappresenta il canale distributivo principale con un'incidenza pari all'80% sul fatturato complessivo - hanno mantenuto i volumi di vendite dello scorso anno, mentre l'export è cresciuto costantemente grazie all'avvio di alcune collaborazioni con distributori esteri di Spagna, Inghilterra, Francia, Grecia, Estonia, Lettonia, Lituania, Ucraina ed Ungheria. "Nel 2010 ci siamo dedicati principalmente allo sviluppo dei mercati esteri, al restyling del logo aziendale e del marchio Sapori del mio Orto - ha sottolineato Massimiliano Ceccarini, Development Manager di SIPO - e infine al lancio della nuova linea di verdure di IV gamma per l'Horeca, un canale che pesa oggi soltanto il 4% del giro d'affari ma che mostra un trend di incremento ".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -