Bellaria, bimbo nasce 'a sorpresa' sulla Ss16 Adriatica

Bellaria, bimbo nasce 'a sorpresa' sulla Ss16 Adriatica

Bellaria, bimbo nasce 'a sorpresa' sulla Ss16 Adriatica

BELLARIA - Sembra una battuta ma è tutto vero. Sabato mattina 1° novembre alle 6.10 esatte il piccolo Mattia aveva talmente tanta fretta di venire al mondo che non ha dato tempo a mamma e papà di arrivare fino all'ospedale di Rimini ma ha deciso di nascere sulla Strada Statale 16, in prossimità della prima piazzola di sosta al Km 189+7 di Bellaria. Il padre si è comportato da perfetto ostetrico (per non essendolo) facendo nascere il suo secondogenito.

 

Papà Marco Romano (titolare di una ditta di impianti elettrici industriali a Bellaria), infattim ha aiutato la madre del piccolo a mettere alla luce un bel bambino di 3,900 Kg mente aspettava l'arrivo dell'ambulanza e del medico, che ha fatto giusto in tempo a tagliare il cordone ombelicale e portare mamma e bambino all'Infermi di Rimini.

 

Ma c'è di più: in macchina con loro ha fatto da assistente al parto anche la piccola Alessia, una bimba di appena tre anni primogenita della coppia Romano. Mamma Jecaterina e il piccolo Mattia stanno bene e sono già a casa insieme a tutta la famiglia.

 

Venerdì mattina in occasione dell'iscrizione anagrafica del piccolo Mattia la famiglia Romano è stata accolta e salutata dal sindaco Gianni Scenna e dall'assessore alla famiglia Gino Frisoni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nota bene: per chi passasse davanti alla piazzola di sosta sulla SS 16 a Bellaria noterà un bel fiocco azzurro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -