Bellaria, cala il sipario sul weekend di pugilato

Bellaria, cala il sipario sul weekend di pugilato

BELLARIA - Si è concluso ieri pomeriggio al Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina il grande Torneo di Boxe della Federazione Pugilistica Italiana che l'associazione Ring Side ha organizzato per le qualifiche Scoolboys, Junior e Youth.

 

All'iniziativa - che ha visto il susseguirsi di oltre cinquanta incontri nell'arco di tre giorni - hanno partecipato più di cento pugili provenienti da dodici regioni italiane, con al seguito non solo i rispettivi allenatori ma anche le famiglie. Si è trattato dunque di un evento unico in Italia, grazie al quale la Ring Side Boxe ha dimostrato ancora una volta grande affidabilità organizzativa e qualità nel lavoro svolto, come attestano anche i numerosi apprezzamenti provenienti dalla Federazione stessa, orientata a ripetere il torneo anche l'anno prossimo.

 

Il direttore sportivo Daniel Scarpellini commenta: "Il nostro è stato un evento molto importante dal punto di vista sportivo; tuttavia è opportuno sottolineare anche il valore turistico di questa iniziativa - con le sue mille e più presenze complessive -, in base al quale abbiamo contribuito ad inaugurare la stagione estiva della nostra città, nella speranza de averne promosso anche l'immagine turistica".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il tecnico della Ring Side Gian Maria Morelli afferma: "In questi mesi ci siamo misurati con l'organizzazione di un evento di carattere nazionale, allargando gli orizzonti e le aspirazioni della nostra società. Abbiamo lavorato sodo, ma abbiamo constatato di aver vinto una grande sfida".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -