Bellaria: capodanno, è iniziato il conto alla rovescia

Bellaria: capodanno, è iniziato il conto alla rovescia

BELLARIA - E' cominciato il conto alla rovescia... manca ormai poco all'attesissima Festa di Capodanno, che prenderà vita la sera del 31 dicembre in Piazza Matteotti a Bellaria Igea Marina a partire dalle ore 22,00.

 

Un gradito ritorno, che animerà il Centro della nostra Città proprio a fianco del grande albero di Natale che, dopo tanti anni d'assenza, finalmente illumina quest'anno la principale piazza di Bellaria Igea Marina... Un ritorno affiancato dal Party tutto speciale allestito presso il Pjazza Club ed espressamente dedicato al divertimento dei bambini.

 

La festa di Capodanno rientra nel ricchissimo programma, fatto di spettacoli, musica ed intrattenimento per tutte le età, all'insegna della qualità e della voglia di stare insieme, messo a punto dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con Verdeblu.

 

L'evento del 31 dicembre nasce dall'idea di unire e proporre musica, acrobazie, equilibrismi ed effetti scenici per uno spettacolo sospeso tra ironia e passione. La piazza si trasforma in una scatola magica con l'utilizzo di tecniche multimediali (grandi proiezioni, light show), scenografie pirotecniche, installazioni a terra ed in cielo.

 

I protagonisti saranno le performances visual, insieme agli artisti della Scuola del Circo di Paride Orfei;

 

la musica live con la BIG BAND composta da sei elementi (musicisti di Paolo Belli e Antonella Ruggiero), tutti provenienti da produzioni RAI;

 

In più...

 

la cantante Monica Grassi (vincitrice de I RACCOMANDATI di Rai Uno);

 

Veronica Liberati, 14 anni, dal programma di Antonella Clerici "Ti lascio una canzone" - Rai Uno;

 

Sonia Valli, 9 anni - baby cantante che ha aperto numerosi concerti di "Amici" e che sarà protagonista proprio della prossima edizioni de "Ti lascio una canzone";

 

La cantante giapponese Kjyoka Iguchi, soprano, una grande artista che vanta numerosi riconoscimenti internazionali, e che si esibirà sotto l'attenda direzione del Maestro Davide Di Gregorio (direttore d'orchestra RAI).

 

Inoltre...

 

I ballerini acrobatici New Fighterz, già ospiti de Le Iene, e di numerose altre produzioni Tv di primissima qualità (spot Freddy, spot Tim Tribù);

 

Il Cabaret e l'abile conduzione con Andrea Prada e Alessandro Politi (il "Grande Mago" di Zelig);

 

Musica live, performances visual, giochi e cabaret: tutto questo si alternerà, in un "aperitivo" ideale al brindisi di mezzanotte, che accompagnato da spettacolari fuochi d'artificio, a cura del maestro Antonio Scarpato, darà il benvenuto al Nuovo Anno.

 

 

Dulcis in fundo...

 

Alle ore 22,00 al Pjazza Club, il Capodanno dedicato a tutti i bambini con una festa che offrirà ai più piccoli e non solo tutti gli ingredienti per salutare al meglio l'arrivo del 2010:

 

animazione, giochi, clown, giocolieri, baby dance, truccabimbo e tanti spettacoli!!

 

 

Ingresso libero

Info: 0541/343743 - 0541/346808

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -