BELLARIA - Carolina Marconi e Denny Mendez protagoniste del Sabbia e Golf 2008

BELLARIA - Carolina Marconi e Denny Mendez protagoniste del Sabbia e Golf 2008

Saranno le bellissime Carolina Marconi, ex inquilina del Grande Fratello 4, e Denny Mendes, miss Italia 1996, le due madrine del trofeo “Nokia Nseries Sabbia e Golf 2008”, il torneo di golf su sabbia realizzato negli oltre 7 km di arenile di Bellaria Igea Marina. Una gara nata negli anni ’70 che ripropone questa particolare disciplina sportiva importata dall’Inghilterra. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di golf e per gli amanti della spiaggia.


Ancora una volta quindi, ma solo per un giorno in occasione della manifestazione, nasce sui 7 km di arenile di Bellaria Igea Marina "...il campo di Peter Pan...", un vero e proprio campo da golf sulla sabbia.


L'evento organizzato da Turismhotels-Associazione Albergatori con i golfisti locali gode del patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Bellaria Igea Marina e della collaborazione della Cooperativa Bagnini.


Dopo la sfida 2007 tra il Team locale Sabbia e Golf Club ed il Team Fondazione Milan capeggiato da Daniele Massaro per la IX^ edizione della manifestazione il guanto di sfida è stato lanciato ai Golf Club regionali e raccolto dal Golf Club Imola "Il Grifone", che il 26 aprile affronterà sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina i campioni uscenti del Sabbia e Golf Club.


La competizione si svolgerà sul “Sabbia Course Bellaria Igea Marina” su 9 buche Pitch & Putt, appositamente create sull’arenile. In palio il Trofeo NOKIA Nseries Sabbia e Golf 2008 ed il premio speciale “nearest to the pin” alla buca 1, con il salto del Porto Canale tra Igea Marina e Bellaria.


I Team sfidanti saranno supportati dai caddies a cavallo e ed un'imbarcazione storica verrà utilizzata per gli spostamenti sul porto canale.


Il via alla sfida sabato 26 aprile alle ore 10.30 dalla Buca n. 1 posizionata sul Porto Canale lato Igea Marina.


Madrine dei due Team Carolina Marconi (GF 4) e Denny Mendez (Miss Italia 1996) che a partire dalle 14.30 parteciperanno alla sfida finale per il premio speciale "Decima Buca", buca allestita in mare su piattaforme galleggianti, in corrispondenza dell’arrivo della gara a Bellaria (Bagno n. 36 _ Piazzale Kennedy).


Carolina e Denny premieranno poi i vincitori alle ore 17.00 presso il Cyber Net & Wine Bar in Piazza Don Minzoni nell’Isola dei Platani di Bellaria.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nelle giornate di venerdì 25 e sabato 26 aprile anche il centro cittadino si trasforma nell’ Isola del Golf: con la collaborazione della Federazione Italiana Golf l’Isola dei Platani di Bellaria ospiterà infatti un percorso illustrativo e fotografico dedicato alla manifestazione e simulatori di gioco saranno a disposizione di tutti i curiosi con la presenza di un maestro federale. Anche la "Decima Buca", allestita in mare all'altezza del Bagno n. 36 a Bellaria, sarà a disposizione del pubblico nelle due giornate.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -