Bellaria, conclusa la rassegna 'Milleluci'

Bellaria, conclusa la rassegna 'Milleluci'

Nonostante il maltempo, lo spettacolo in previsione per la serata del 28 è stato posticipato al 29, e si è quindi conclusa ieri sera la grande rassegna Milleluci, con l'estrazione del biglietto vincitore del Concorso Riffa di Raffa,  estratto dalla giovane dea bandata Fabiola, 10 anni, di Bellaria Igea Marina.

Il biglietto vincente n. 18404 è in attesa di trovare il fortunato acquirente che lo ha acquistato... Per informazioni è possibile consultare il sito www.eventimilleluci.it o rivolgersi a  Verdeblu srl, in Via Leonardo Da vinci 8/10 a Bellaria Igea Marina, dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18).

 

L'incasso pari a 17.019 euro sarà devoluto alla Fondazione Barbareschi, un grande segno di solidarietà che ha contrassegnato questa estate all'insegna del divertimento e dell'allegria. Molti i curiosi così come tanti gli occhi puntati verso il nostro cielo che sono stati illuminati alla ore 22.15 dai meravigliosi fuochi d'artificio piromusicali di Antonio Scarpato. Uno spettacolo mai visto, che ha raccolto l'entusiasmo di tanti cittadini e turisti, che non a caso questa mattina hanno assalito letteralmente le pagine di facebook di Milleluci con tanti complimenti e commenti positivi sulla serata.

 

Si attende ora il fortunato vincitore di questa rassegna e si rimane con il naso all'insù, proprio come ieri sera, nell'attesa di rivedere le Milleluci a Bellaria Igea Marina...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -