Bellaria, concluse le riprese del video-spot per la festa dedicata alla Carrà

Bellaria, concluse le riprese del video-spot per la festa dedicata alla Carrà

BELLARIA - Si sono concluse ieri pomeriggio le riprese dello spot realizzato per Milleluci e che verrà proiettato il 18 giugno, quando tutta la Città sarà chiamata a partecipare alla grande Fiesta dedicata a Raffaella Carrà.

 

I giovani talenti bellariesi che si sono occupati della realizzazione del video, sono degli esperti del settore e sono riusciti a coinvolgere la città con entusiasmo e partecipazione.

Chi ha partecipato alle riprese, ha sostenuto di essersi trovato per qualche istante su un vero e proprio set cinematografico, il tutto grazie alla bravura e alla professionalità del regista e di tutta la squadra che ha lavorato alla riuscita delle riprese.

Si ringrazia la Cooperativa Marinara di Bellaria Igea Marina che ha partecipato alle realizzazione.

 

Il regista: Marco Gradara, 24 anni, di Bellaria, vive e lavora a Milano,  ha già realizzato importati iniziative come :"A Proposito di Noi" mostra Video/Fotografica con Alice Baronio, 36 A spazio gallery Bellaria, Giugno 2009 - Visual per Frankie Hi Nrg, "De Primo Maggio" tour 2009 e può già vantare importanti collaborazioni, come con "Akita Film" Casa di Produzione di Milano.

 

Il Direttore delle Fotografia: Alice Baronio, 24 anni, di Bellaria, vive a Milano e sta finendo la scuola di fotografia "SPEOS" a Parigi iniziata lo scorso settembre. Anche per questa giovane promessa non sono certo mancate le esperienze lavorative di spessore, come:
"A Proposito di Noi" mostra Video/Fotografica con Marco Gradara, 36 A spazio gallery Bellaria, Giugno 2009 -  "Corpo in divenire" Mostra fotografica, presso circolo fotografico "Cizanum" (Milano) 2009 -  "Forma" e "Corpo in divenire" Mostra fotografica presso circolo fotografico "Monzese" (Monza) 2010.

 

La scenografa: Elena Pasini, 24 anni, di Bellaria, si è laureata all'Accademia di Belle Arti di Bologna nel 2010. Scenografia gruppo "La Carovana delle Idee", tour 2010
Installazione interattiva "Progetta zero/10" per associazione "Italia Nostra", Penne (Pescara) - Intallazione/performance campagna "Yes, we cash", con associazione per il collettivo "Paz", Rimini 2010.

 

La Costumista: Melissa Bazzocchi,  che coltiva il sogno di diventare una Stylist ha fatto uno stage a Roma come assistente Stylist e a collaborato con diversi fotografi nella realizzazione del materiale per il set.

 

Il video è stato interamente ideato e realizzato dai ragazzi che hanno ricostruito e raccontato le tradizioni e le usanze dei nostri posti, di Bellaria, relazionate a Raffaella Carrà, alla sua musica e ai suoi modi di fare.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -