Bellaria: devoluta ai Servizi sociali la Citroen C3 del "Milleluci"

Bellaria: devoluta ai Servizi sociali la Citroen C3 del "Milleluci"

La fortunata rassegna "Milleluci - Bellaria Igea Marina al ritmo di Tuca Tuca", è stata una delle protagoniste della programmazione turistica dell'anno appena trascorso.

Indimenticabili sono state le serate del 18 giugno, quando una folla di turisti armata di parrucche bionde ha invaso letteralmente il Polo Est, così come tante le coppie che hanno ballato il Tuca Tuca il 7 agosto, facendo entrare la Città nel Guinness dei Primati.

 

Bellissimi gli appuntamenti del 18 agosto " Festa del Mare Mileluci", e l'appuntamento conlusivo del 29 agosto 2010, che ha avuto tra i suoi protagonisti il Concorso Riffa di Raffa.

Il concorso, organizzato dalla Società Verbeblu e dalla Fondazione Luca Barbareschi Onlus - dalla parte dei bambini, ha avuto, sin dalle prime battute, un grande sostegno, riscontrabile anche dal numero considerevole di biglietti venduti, (pari a 17.019), che hanno fatto sì che venisse donata (alla fondazione Barbareschi Onlus) una somma considerevole per il finanziamento delle loro attività rivolte al sostegno dei minori che versano in condizioni di disagio e difficoltà.

 

Il 29 agosto 2010, si è così conclusa la rassegna Milleluci, con l'estrazione del biglietto vincente n. 18404. Inutili le ricerche e i continui appelli, per trovare il fortunato vincitore, anche da parte dell'albergatore che aveva venduto il biglietto vincente... Così la bella C3, primo e unico premio messo in palio da uno degli sponsor della rassegna, la nota casa automobilistica Citroen, è rimasto senza vincitore.

 

Bellaria Igea Marina è stata, senza dubbio, una dei maggiori protagonisti di tutta la vicenda, gli operatori hanno dato il loro appoggio e contributo all'organizzazione, non solo nell'acquisto dei biglietti ma anche nella promozione stessa e il miglior ringraziamento non poteva essere se non quello di donare la vettura alla città stessa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pertanto la Società Verdeblu in accordo con la Fondazione hanno deciso di cedere la C3 (che sarà grigio metallizzato e arriverà da Milano tra qualche giorno) ai Servizi Sociali di Bellaria Igea Marina, per far sì che possano beneficiare di questa vettura proprio coloro che ne hanno più bisogno, e che diventi un simbolo delle città.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -