Bellaria: domani la Festa del mare

Bellaria: domani la Festa del mare

Si terrà mercoledì 18 agosto alle ore 21.00, sul Porto canale - lato Bellaria"La Festa del Mare Milleluci", un'importante serata di beneficenza con specialità a base di pesce, organizzata dai Marinai, dalla Cooperativa Marinara Piccola PescaVerdeblu e Comune di Bellaria Igea Marina.

 

Per gentile concessione del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, visto il fermo pesca, è stata data la possibilità ad alcuni dei nostri pescherecci di uscire in mare, per donare tutto il raccolto in beneficenza. Un gesto di solidarietà che va ad aggiungersi alle tante iniziative messe in campo quest'anno dalla Città e dalla programmazione Milleluci.

Questa iniziativa sposa il Concorso Riffa di Riffa, che si concluderà il 28 agosto con l'estrazione del fortunato vincitore che si porterà a casa una C3 fiammante messa in palio dalla nota casa automobilistica.

 

La serata, che comincerà alla ore 21.00, prevede  la possibilità di acquistare ad un euro, congiuntamente al biglietto della Riffa, una specialità cucinata direttamente da tanti volontari che, per l'occasione, si diletteranno a preparare delle vere e proprio prelibatezze per il palato di turisti e cittadini.

 

Sempre alle 21.00 comincerà il concerto della Band di Frank David con la performance musicale di Raffaella Cavalli. Ma le sorprese non sono finite, verrà infatti allestito in Largo Montello, grazie all'importante aiuto di tanti volontari della varie associazioni del territorio,uno stand dedicato al mare e alle sue bellezze. Originale e interessante, quest'angolo sarà esclusivamente curato e allestito da molti amici che hanno deciso di contribuire a questa importante festa.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -