Bellaria, ecco i vincitori del 'Comics Festival 2011'

Bellaria, ecco i vincitori del 'Comics Festival 2011'

BELLARIA - Si è conclusa la 5^ edizione di Bellaria Comics Festival, il Festival Nazionale del Cabaret dedicato ai giovani comici emergenti e organizzato da Palco Comici Italiani in collaborazione con Verdeblu.

 

Sabato 09 luglio, sul palco di Polo Est, si sono sfidati a suon di battute gli 8 finalisti: Massimo Cavalieri (Mantova), Pino Liguori (Bellaria), Michele Giunta (Milano), Ruben Spezzati (Brescia), i Cani & Porci (Verona), Silvia Cicognani (Faenza), Alessandro Sinisi (Monza) e Piero Massimo Macchini (Fermo).

 

La giuria incaricata di valutare le performance dei partecipanti era composta da Cristiana Merli, direttore del programma ‘Ottovolante' di RaiRadio2, Claudio Calì, direttore artistico del programma televisivo "Bravo, Grazie", il Sindaco di Bellaria Igea Marina Enzo Ceccarelli, il Vice-Sindaco Roberto Maggioli, il Presidente Verdeblu Umberto Morri, Omar Pirovano -vincitore dell'edizione 2010 della manifestazione ed un rappresentante del pubblico.  

 

Ospiti anche Alberto Alivernini (da Zelig on the Road),Sasà Spasiano (da Zelig Circus) e Alessandro Politi (il grande Mago) per una serata all'insegna del divertimento sano.

 

Vincitoridella 5^ edizione: Michele Giunta (Milano), che si è aggiudicato il Premio BCF 2011 (premio della giuria) e Massimo Cavalieri (Mantova), che ha ricevuto il Premio del Pubblico.

 

Bellaria Comics Festival è stato condotto dal suo direttore artistico Matteo Monì, affiancato dalla simpatia e dalla bravura di Antonella Ciocca.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'intera manifestazione è stata registrata da RaiRadio2 per dei servizi speciali che verranno inseriti nel programma "Ottovolante", condotto da Dario Ballantini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -