Bellaria: ecco il programma della Notte Rosa

Bellaria: ecco il programma della Notte Rosa

BELLARIA - Conto alla rovescia per la terza edizione del capodanno dell'estate sulla Riviera Adriatica,  manca solo un giorno alla Notte Rosa e Bellaria Igea Marina si sta tingendo dello stesso colore. Attività commerciali, bar e ristoranti, hotel e spiagge tutti si stanno mobilitando per dare una pennellata rosa per la notte di sabato 5 luglio. 

 

A Bellaria Igea Marina in realtà un anticipo di rosa lo si  può gustare già  da oggi con l'evento speciale che il nostro comune dedica ai suoi ospiti e residenti più giovani, i bambini, con la Notte Rosa dei bambini a cura di Tanaliberatutti e la Compagnia dei Ciarlatani. La città diventa un allegro paese dei balocchi dove i bambini trovano eventi, spettacoli ed occasioni di divertimento fino a notte fonda. A partire dalle ore 20 sulle isole pedonali di Bellaria e di Igea Marina proseguendo fino a tarda notte.

 

Per  domani,  sabato 5 luglio ,  tutto è pronto, a partire dal pomeriggio alle 15 al Polo Est con Mai dire Notte Rosa on the beach. Alle ore 20 tutte le zone della città si animano e si vestono dello stesso colore, dall'aperitivo sulle barche storiche al Portocanale alle musiche in movimento sulle isole pedonali, da DREAM le performance aeree in Piazza Matteotti a quelle sportive di spinning in Viale Ennio, dallo spettacolo di Cabaret in spiaggia del Blue Suite Hotel a Igea Marina al Premio Sganassau Cabaret alla Torre Saracena con Alex De Santis. Uno degli eventi da non perdere è certamente il concerto per coro (di 30 elementi) al Parco Panzini con l'Orchestra giovanile delle Marche e della Romagna per musiche di Ennio Morricone diretto dal maestro Claudio Casadei con il soprano Monica Boschetti,  sax Massimo Valentini, pianoforte Franco Benedetto Morri  inizio ore 21.30.

 

Alle 22 al Polo Est lo show di Enzo Iacchetti in anteprima nazionale con il nuovo spettacolo musicale e di cabaret con Witz Orchestra. Alla stessa ora invece in Viale Perugia si balleranno le danze latino americane con il gruppo La Mas Salsera mentre in Piazzale Santa Margherita a Igea Marina ci si potrà scatenare con le musiche anno '70 dei Moka Club. Ancora sport alle 22.30  in Viale Ennio con il walking aspettando i fuochi d'artificio alle ore 24 che coloreranno di rosa il cielo della città in contemporanea su tutta la riviera. Si prosegue fino a notte fonda in attesa dell'ultimo spettacolo quello che per tradizione si tiene al Beky Bay alle 4 del mattino e che quest'anno vede protagonisti gli Skiantos di Freak Anthony e soci fino all'alba sul mare a bordo delle barche storiche.

La notte rosa è anche addobbi e decorazioni in spiaggia a cura degli stabilimenti balneari, è l'Isola in rosa con fiori di carta e palloncini colorati, è bar in rosa con cocktail e aperitivi a tema ma è anche piena di offerte speciali come l'Happy shopping hour dalle 17 alle 18, un'ora di sconti speciali nei negozi dell'Isola dei Platani e uno staff di parrucchieri e truccatori della Cna a disposizione di tutti coloro che vorranno truccarsi in rosa. Infine drink rosa nei bar di spiaggia e giri gratis sulle giostre del luna park di Via dei Saraceni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -