Bellaria: Elisa Rossi da X-Factor al palco della Notte Rosa

Bellaria: Elisa Rossi da X-Factor al palco della Notte Rosa

BELLARIA - Considerata da Morgan la più bella voce delle due edizioni di X-Factor, si esibirà sabato al Beky Bay Bellaria-Igea Marina la cantautrice bellariese Elisa Rossi, finalista del reality X-Factor, ma soprattutto reduce dalla recente seconda maternità. All'interno della manifestazione Notte Rosa 2009, sarà possibile assistere gratuitamente all'esibizione della giovane musicista che proporrà una raccolta di brani inediti, ma anche rivisitazioni di brani pop-rock dai Beatles ai Doors.

 

Assieme alla sua band composta da Lorenzo Colombini (Pianoforte e Tastiere); Guerino Rondolone (Contrabbasso e Basso Elettrico); Claudio Sbrolli (Batteria) ; Daniele Fiaschi (Chitarra acustica/elettrica) e Claudia Della Gatta (Violoncello) ci condurrà nel suo viaggio di suoni e parole che l'hanno resa celebre nel reality di Rai 2, come nelle più prestigiose rassegne musicali nazionali.

 

"Sono felice di esibirmi nella mia città natale" commenta la cantante "vivo a Roma da parecchi anni, ma non nego che mi mancano molti aspetti della Riviera". La maternità? "Il mestiere di mamma è una prova molto importante, che mi arricchisce e contribuisce a sviluppare la mia sensibilità di cantautrice". Parlando dei progetti futuri ammette: "Sto lavorando in studio al mio primo album che sarà pubblicato a breve. In questi mesi, poi, sono impegnata con numerosi concerti in giro per l'Italia".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -