Bellaria: grande successo per il ritorno della boxe

Bellaria: grande successo per il ritorno della boxe

BELLARIA - La Noble Art è finalmente tornata sul territorio bellariese con grande successo. I dodici pugili che sabato scorso hanno incrociato i guantoni sul ring del Palazzo Del Turismo di Bellaria hanno attirato oltre i 240 ospiti. Il pomeriggio di sport e spettacolo è stato coronato dalla netta vittoria ai punti del Bellariese Luca Vasini Mazzoli che si è imposto sull'avversario Bolognese Casentino. Il nostro atleta, tra l'altro, parteciperà al Titolo Italiano Cadetti che si svolgerà a Riccione il 20 e 21 febbraio prossimi.

 

L'Associazione Pugilistica Ring Side, che ha curato "La Noble Art" con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina, anche alla luce del successo di quest'iniziativa, si sta preparando per organizzare una nuova sorpresa a tutti i Bellariesi, un nuovo evento che cavalchi l'entusiasmo mostrato in quest'occasione.

 

"E' stata una bella esperienza e siamo molto soddisfatti di come il pubblico abbia accolto il ritorno della boxe a Bellaria", dichiarano soddisfatti il coach Gian Maria Morelli e il Direttore Sportivo Daniel Scarpellini. "L'afflusso di appasionati e curiosi è stato notevole, e ringraziando tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di La Noble Art, diamo appuntamento ai prossimi eventi che abbiamo intenzione di mettere a punto."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -