BELLARIA IGEA MARINA - Grande soddisfazione per l'apertura della Casa Rossa

BELLARIA IGEA MARINA - Grande soddisfazione per l'apertura della Casa Rossa

BELLARIA IGEA MARINA - “La soddisfazione è grande – dichiara il sindaco – appena la scorsa settimana abbiamo inaugurato la Casa Rossa e aperto il Teatro Astra. Due significativi eventi culturali per la città e al tempo stesso due importanti contenitori che permetteranno alla comunità di produrre e fruire di buona cultura.

Bellaria Igea Marina cresce – continua Gianni Scenna – e screscono le sue esigenze e anche le sue aspirazioni. Ed è con risposte di spessore e di qualità come quelle appena messe in campo dall’Amministrazione Comunale che si danno le risposte adeguate, si assicura la crescita civile e culturale della nostra gente e lo sviluppo dell’intero territorio.

E’ puntando alto, scommettendo sulla cultura, infatti, che aumenta il senso di identità collettiva, si consolida il sentimento di appartenenza alla comunità, ci si sente maggiormente cittadini di Bellaria Igea Marina.

E, siccome parlando della nostra identità ci riferiamo alle nostre radici, è in questo modo che ci valorizziamo e ci apprezziamo ulteriormente anche come realtà turistica.

I cittadini hanno ben compreso tutto questo, come dimostrano le folte partecipazioni di pubblico sia al taglio del nastro del villino di Alfredo Panzini e sia alla prima della stagione teatrale.

Sono stati due segnali ottimi e io voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile, con il loro lavoro e la loro presenza, raggiungere quei due eccellenti risultati.

Perché queste due occasioni, Casa Rossa e Teatro Astra, sono e rimarranno delle pietre miliari nel nostro cammino di comunità, tracce indelebili del futuro nostro e delle prossime generazioni.

Da qui, adesso, dobbiamo muovere per fare ulteriore strada, considerando quei due risultati non punti di arrivo ma tappe, seppur importanti, di un itinerario. E allora è necessario che ognuno di noi, pubblico e privato, faccia al meglio, con passione e convinzione, la sua parte sentendosi sempre più impegnato per realizzare il bene della collettività”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -