Bellaria: il 3 luglio la Notte Rosa dei Bambini

Bellaria: il 3 luglio la Notte Rosa dei Bambini

BELLARIA - Anche quest'anno la Notte Rosa sarà un appuntamento imperdibile a Bellaria Igea Marina visto il programma intenso di eventi che inizieranno con l'anteprima esclusiva fin dalla sera precedente, venerdì 3 luglio, ovvero la Notte Rosa dei Bambini.

 

Nel corso degli anni precedenti i comitati e le associazioni hanno lavorato alacremente alla realizzazione di decori con carta crespa e altri materiali che ci auguriamo anche quest'anno vengano utilizzati per decorare uniformemente le varie zone turistiche della Città.

 

L'Amministrazione invita infatti tutti i cittadini, i comitati ed i quartieri a realizzare decori in assoluta libertà dando pieno sfogo alla creatività ed alla fantasia di ciascuno pur garantendo un effetto d'insieme gradevole e accattivante come fu negli anni precedenti.

La Notte Rosa infatti nasce con questo spirito di pieno coinvolgimento di ciascun singolo e vuole dare piena capacità espressiva a tutti i protagonisti che fanno della Riviera Romagnola un luogo di accoglienza e calore.

 

Fra qualche giorno verrà presentato il programma integrale della Notte Rosa 2009 nel frattempo  scatenate la vostra fantasia e Buona Notte Rosa a tutti......

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -