BELLARIA - Il Comune: ''Nessun appartamento sui terreni Benelli''

BELLARIA - Il Comune: ''Nessun appartamento sui terreni Benelli''

BELLARIA – Nessun appartamento sui terreni Benelli. “Le illazioni apparse su alcuni organi di stampa a proposito di ipotetiche lottizzazioni che riguarderebbero la ex AP4 (T7 11) sono totalmente prive di fondamento – dichiara l’assessore all’Urbanistica Antonio Bernardi. L’importante area in questione ha attualmente una destinazione legata a strutture di servizio al turismo e commerciale. Tale destinazione è stata ribadita più volte all’interno dell’ultima variante del Piano dei Servizi 2005-2006 che ne ha anche ridotto l’indice di edificabilità dando prevalenza alle strutture di supporto al turismo.


Da ciò si evince che la prospettiva urbanistica che questa amministrazione intende perseguire su un’area strategica per il nostro territorio va volutamente verso tutt’altra direzione dal residenziale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il dilettantismo espresso da alcune prese di posizione politiche ci preoccupa non poco, perché chi rappresenta i cittadini di Bellaria Igea Marina ha il dovere di informarsi e di attenersi ai fatti prima di veicolare inutili allarmismi. Chi avesse seguito con attenzione le scelte che in questi ultimi anni l’amministrazione comunale ha fatto, con particolare attenzione alle aree fra la vecchia e la nuova statale adriatica, saprebbe che gli impegni presi vanno nella direzione di valorizzarle al massimo a beneficio del tessuto economico della Città e non certamente prevedendo nuovi insediamenti urbani”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -