Bellaria, il mondo brillante di Miss Italia in sfilata

Bellaria, il mondo brillante di Miss Italia in sfilata

Bellaria, il mondo brillante di Miss Italia in sfilata

BELLARIA - In scena sabato sera in Piazzale Perugia a Bellaria, in programma c'era la finale regionale del Concorso Miss Italia per l'assegnazione del titolo di "Miss Miluna Cielo Venezia Emilia Romagna 2010". Ad aggiudicarsi la fascia di bellezza (su quarantanove aspiranti Miss Italia emiliano romagnole, tutte classificate nelle selezioni), è stata la modenese Viola Gualandri, 22 anni di Sassuolo, studentessa universitaria con l'obiettivo di diventare magistrato, alta 178, capelli castani e occhi marroni, con la passione per i viaggi, lo sport.

 

> VEDI LE FOTO DELLA SERATA

 

Viola, premiata da Cristina Zanotti, Assessore alle Attività economiche e Produttive del Comune di Bellaria Igea Marina, con questa affermazione parteciperà alle prefinali nazionali di Miss Italia, in programma dal 23 Agosto a Salsomaggiore. Sul podio anche la diciannovenne bolognese Deborah Di Masi (Miss Rocchetta Bellezza), Cecilia Montorro 19 anni di Modena (Miss Miluna 2010), Vittoria Tomasi 19 anni di Porto Garibaldi (Miss Peugeot) e Anthea Lucà,17 anni di Bologna (Miss Wella Professionals).

 

Alla manifestazione del Concorso Miss Italia, organizzata dal Comitato di Via Perugia con il patrocinio del Comune di Bellaria-Igea Marina ed il sostegno di commercianti, imprenditori e albergatori locali, hanno assistito tantissime persone, ed è stato un vero e proprio evento di bellezza eleganza e buongusto, con un programma che ha visto il piazzale animarsi già dal pomeriggio. Il primo appuntamento con le bellezze di Miss Italia è partito, alle 18,30 con l'ultima selezione regionale, che metteva in palio le fasce di Miss Bellaria 2010 e Miss Igea Marina 2010, titoli assegnati rispettivamente a Veronica Benatti 17 anni di Cento(Fe) e a Giulia Pedamonti 17 anni di Bologna.

 

Alle 21.40 poi, ha poi preso il via la gara per la fascia regionale di "Miss Miluna Emilia Romagna 2010", con le 49 ragazze di Miss Italia che sono entrate in scena per lo show serale, scivolato via tra dinamici movimenti coreografici, emozionanti passerelle di eleganti mini-abiti da sera Sasch, costumi da bagno della linea Bear, body griffati Miluna, i voti della giuria e gli applausi del pubblico che non ha mai fatto mancare il sostegno alle Miss in gara. Al momento le ragazze che hanno vinto un titolo regionale in Emilia Romagna sono quindi due: Eleonora Peruzzini, 18 anni di Riccione "Miss Sasch Modella Domain Emilia Romagna 2010" e, come dicevamo, Viola Gualandri di Sassuolo " Miss Miluna Cielo Venezia Emilia Romagna".

 

Il prossimo appuntamento in terra di Romagna con le finali regionali di Miss Italia è fissato per Sabato 7 Agosto a Sant'Arcangelo di Romagna, dove si assegnerà il titolo di Miss Eleganza Emilia Romagna 2010.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -