Bellaria: in Consiglio la riqualificazione di viale Ennio

Bellaria: in Consiglio la riqualificazione di viale Ennio

BELLARIA - Approda finalmente nel prossimo Consiglio Comunale l'accordo fra l'Amministrazione Comunale e la "Società Pian delle Vigne" che riguarda la questione della destinazione di parte degli oneri di urbanizzazione del centro "residenziale sportivo del Gelso" non ancora utilizzati.

Si ricorderà il passaggio in Consiglio Comunale, nel 2005, di una prima proposta di accordo non approvata che ipotizzava la realizzazione di un "campo pratica golf".

 

La Giunta Comunale ha accolto le soluzioni giunte successivamente a quell'occasione e ha previsto un diverso impiego di quegli oneri.

La proposta attuale prevede opere per la messa in sicurezza della via Ennio, in accordo con la Parrocchia San Martino di Bordonchio, attraverso una nuova rotatoria posta all'innesto tra la nuova viabilità del centro sportivo e la via Ennio nonché un nuovo marciapiede sul lato Rimini della stessa via Ennio fino a via Nilde Iotti e anche il tombinamento di un tratto della via Ravenna per la parte lato mare che collega il comparto con l'abitato di Bordonchio.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'importo utilizzato si aggira attorno ai 180.000 euro e l' attuazione degli interventi comporterà in modo esaustivo la riqualificazione oltrechè la messa in sicurezza dell'intera area.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -