Bellaria, in tremila per il concerto di Pasqua di Giusy Ferreri

Bellaria, in tremila per il concerto di Pasqua di Giusy Ferreri

Bellaria, in tremila per il concerto di Pasqua di Giusy Ferreri

BELLARIA - "Meglio di così non potevamo cominciare! L'estate di Bellaria Igea Marina non poteva avere esordio migliore di un evento come quello di domenica sera  con una grande artista della scena musicale italiana e un pubblico così numeroso". Sono queste le parole pronunciate dal sindaco di Bellaria Igea Marina - Enzo Ceccarelli - a margine del concerto di Pasqua di Giusy Ferreri, che ha ufficialmente inaugurato la rassegna Milleluci 2011.

 

La Piazza Matteotti e le vie limitrofe del centro di Bellaria erano gremite di circa 3mila persone. La performance della cantate lanciata dalla prima edizione di X Factor è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico che ha potuto apprezzare i suoi successi più famosi alternati a intensi pezzi inediti, tra cui "Il mio universo", titolo dell'album e del tour in corso.

 

Il weekend in musica di Bellaria Igea Marina ha potuto contare anche sulla partecipazione di altri personaggi venuti alla ribalta grazie ai talent musicali italiani come Tony Mailello (X Factor), Martha Rossi (Amici), Alessandro la Cava (Io Canto) e Tassani Maurizio (Italia's got talent) che si sono esibiti sabato pomeriggio in Piazza Matteotti.

 

Lo spettacolo "Tutti presi per il cubo" con Andrea Prada, presentatore ufficiale della rassegna Milleluci e il comico romagnolo Alessandro Politi, meglio conosciuto come il Mago Scozzese di Zelig è l'appuntamento che chiude oggi pomeriggio gli eventi del weekend di Pasqua a Bellaria.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Rassegna Milleluci 2011 che celebra  dei 50 anni del Twist, insieme alla storia delle comunicazioni videomusicali, dal Cinebox all'Ipad proseguirà tutta l'estate con eventi curiosi e coinvolgenti. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -