Bellaria: Loris Stecca scende in campo con Antonio Padalino

Bellaria: Loris Stecca scende in campo con Antonio Padalino

BELLARIA - E' ufficiale. Loris Stecca Campione del Mondo di Pugilato, scende in campo a Bellaria Igea Marina con Antonio Padalino, che conferma la disponibilità dello stesso Stecca a provare a far rilanciare il comune rivierasco.

 

"Stecca - comunica Padalino - ha sposato in pieno la nostra causa e come movimento civico Bellaria Igea Marina Aperta (B.I.M.A.) condividiamo la volontà e le tante battaglie che ha portato avanti fino ad ora e che vogliamo portare avanti, così come condividiamo la stessa sua volontà di mettere in avanti sempre i diritti e gli interessi della cittadinanza, dei più deboli che sono lasciati ai margini della società e molte volte rimangono inascoltati".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Stecca ci ha comunicato la sua disponibilità a collaborare al nostro progetto, facendoci presente che è pronto a lanciare nuove idee per rivalorizzare lo sport nella nostra città, e noi volentieri l'abbiamo candidato per il Consiglio Comunale di Bellaria Igea Marina e qualora a Bellaria Igea Marina Aperta (B.I.M.A.) fosse riconosciuta l'opportunità di governare Bellaria Igea Marina, saremmo pronti a nominarlo assessore allo Sport".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -