Bellaria, Notte Rosa. Morri (Verdeblu): ''Siamo soddisfatti''

Bellaria, Notte Rosa. Morri (Verdeblu): ''Siamo soddisfatti''

Bellaria, Notte Rosa. Morri (Verdeblu): ''Siamo soddisfatti''

Si è chiuso domenica sera il lungo weekend di intrattenimento, spettacoli e musica che ha visto protagonista Bellaria Igea Marina da venerdì. Una programmazione ricchissima, in cui la protagonista è stata Lei, la Notte Rosa, affiancata nella nostra Città da altre iniziative di grande qualità, per una tre-giorni completa ed assolutamente esclusiva in cui non è mancata la magia di "MILLELUCI - Bellaria Igea Marina al ritmo di tuca tuca".

 

>LE IMMAGINI DELLA NOTTE ROSA A BELLARIA

 

"Siamo soddisfatti per la varietà e la qualità degli spettacoli in calendario", spiega il Presidente di Verdeblu Umberto Morri, "confermate dall'apprezzamento da parte dei cittadini e dei nostri ospiti." "Quest'edizione della Notte Rosa ci lascia alcune fotografie bellissime, tra tutte la straordinaria esibizione offerta da Edoardo Bennato al Beky Bay, uno spettacolo intenso, coinvolgente, grazie anche allo spessore della band che ha accompagnato l'artista".

 

" In più, nell'album delle immagini più belle di questo weekend", aggiunge il Presidente, "entra di diritto la splendida serata di sabato in compagnia di Alessandro Greco e tanti bambini, con la Piazza Matteotti gremita e colorata dalla "nevicata rosa"".


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -