Bellaria, nuovo appuntamento con AstraRidens

Bellaria, nuovo appuntamento con AstraRidens

BELLARIA - Sabato 15 gennaio 2011 il palco del Teatro Astra sarà tutto per Antonello Costa, sicuramente l'artista più apprezzato e più applaudito nelle precedenti edizioni di Astra Ridens. Antonello, comico, attore, cantante, ballerino e grande comunicatore, dopo i grandi successi nei più prestigiosi teatri di Roma e Napoli, porterà ancora una volta la sua irresistibile comicità al pubblico di Bellaria Igea Marina, quel pubblico che gli regalò, al termine di tutte le sue performance, una vera e propria standing ovation, quel pubblico che gli ha dato fiducia, che lo segue e che ora lui ama.

 

Antonello, sempre coadiuvato dalle sue ballerine e con una nuova scenografia, porterà in scena nuovi personaggi, nuove gag e tutti quei 'parenti comici', Sergio, Don Antonino, Rocco, Tony Fasano, con i quali si è fatto apprezzare da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assistere ad un suo show. Uno spettacolo da non perdere; Uno spettacolo da consigliare ... "Vedere per credere".

 

L'appuntamento con Antonello Costa è arricchito da un'importante iniziativa da parte dell'Amministrazione Comunale di Bellaria Igea Marina, che continua in questi giorni. Chiunque acquisti un biglietto dello spettacolo, riceverà in omaggio un secondo ticket offerto dall'Amministrazione: un piccolo grande regalo per augurare Buon anno con il sorriso sulle labbra e in compagnia di Astraridens...!

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -