Bellaria, profumo di Colorado con Pucci al teatro Astra

Bellaria, profumo di Colorado con Pucci al teatro Astra

Bellaria, profumo di Colorado con Pucci al teatro Astra

BELLARIA - Dopo Paolo Cevoli il programma di Astra Ridens prosegue con un altra grande novità.  Venerdì 8 aprile al Teatro Astra farà il suo primo spettacolo a Bellaria il comico milanese rivelazione del 2010/11 Andrea Baccan, in arte Pucci. Sicuramente uno dei maggiori protagonisti del programma di Italia1 Colorado Cafè e sicuramente tra i comici più amati e seguiti a "Quelli del calcio" Rai2, Andrea Pucci porterà in scena la sua verve comica con lo spettacolo: "E' cambiato tutto!!!"

 

Monologhi e satira su sfondo di costume e società moderna, il tutto basato su quelle verità attuali quasi vissute dal pubblico, che si sentirà completamente coinvolto.

 

Cinque anni come comico di spicco a Colorado, tre anni di collaborazione con 'Quelli che il calcio', la partecipazione al film "L'allenatore nel pallone 2' insieme a Lino Banfi, la partecipazione alla fiction "Intelligence" con Raul Bova e la sua partecipazione come critico-comico all'Isola dei Famosi 2010, fanno di Andrea Pucci uno degli artisti più apprezzati del panorama Nazionale.

 

 

La fantastica voce di Magda Pagani accompagnerà il pubblico fino all'inizio dello spettacolo, previsto per le ore 21.30.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -