Bellaria: sabato al Pjazza i "Mamasita" in concerto

Bellaria: sabato al Pjazza i "Mamasita" in concerto

BELLARIA - Sabato 29 novembre i Mamasita torneranno sul palco del Pjazza di Bellaria a partire dalle 22,30 circa. Dopo un'estate passata nelle piazze italiane, la band prodotta da Tam Tam Studio Recordings è al momento impegnata nella registrazione del secondo album sempre nello stile che ormai li contraddistingue nel panorama nazionale: la mezcla Mamasita!

 

I Mamasita nascono nel 2004 dall'istintiva passione per tutto ciò che suona giamaicano o sudamericano e danno vita allo stile "mezcla" una fusione tra reggae, ska, rumba, salsa, blues, rock che si dirige melodicamente verso la canzone pop italiana.

Lo spettacolo ruota attorno alle canzoni del front-man Hailé, alla sezione ritmica D-Rum batteria, Rikee basso, Cianfru percussioni, con Ale Medri alle chitarre e voci e Enea Diotaiuti alle tastiere. Nel 2005 l'incontro con l'etichetta Tam Tam Studio Recordings li vede produrre insieme l'album di esordio anticipato nel 2006 dal singolo "La notte scivola" che va subito in rotazione sui maggiori network radiofonici italiani e preannuncia l'uscita del loro primo album ufficiale intitolato "Per Buona Sorte", agli inizi dell'anno successivo.

 

Pubblicato in contemporanea in Italia e in Giappone (Rambling Records), di seguito anche in Corea del Sud e Cina, viene promosso da un radio-tour, e da eventi televisivi quali "Freedom TV" su RAI 2. Comincia così una intensa attività live per tutta la stagione estiva 2007 su palcoscenici importanti che li ha visti protagonisti, quali il celebre Rototom Sunsplash, lo stesso palco di MTV sunset al Beky Bay (Rimini) e hanno avuto l' onore di aprire il concerto dei mitici Skatalites a Treviso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel maggio 2008, esce il singolo "Arte Alchemica", in collaborazione con Doktor Zoil, già inserito in anteprima a colonna sonora della campagna TV GEOX - NET con testimonial Marcello Lippi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -