Bellaria, scontro auto-camion. Sei feriti, grave un anziano

Bellaria, scontro auto-camion. Sei feriti, grave un anziano

Bellaria, scontro auto-camion. Sei feriti, grave un anziano

 BELLARIA - E' di sei feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di uno scontro tra un mezzo pesante ed un automobile avvenuto mercoledì mattina, intorno alle 8, a Bellaria in via Pisino all'altezza dell'incrocio con via Ravenna. La peggio l'ha riportata un anziano di 73 anni, trasportato con l'elimedica decollata da Ravenna all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Gli altri feriti, tra cui un bimbo di 8 anni, sono stati trasportati all'ospedale di Rimini.

 

Le condizioni del piccolo, giunto con ‘codice verde', non destano preoccupazioni. Gli altri arrivati al pronto soccorso sono una giovane di 29 anni ed un 34enne. Un 48enne ha invece rifiutato il trasporto all'ospedale. Il punto di impatto tra l'auto, una "Fiat Marea" e l'autocarro, un "Daaf", è si è verificato all'altezza del civico 210. Nello scontro la vettura è rimasta completamente distrutta, mentre il mezzo pesante ha riportato danni alla parte anteriore sinistra.

 

Sul posto si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre l'anziano conducente dalle lamiere della "Fiat Marea". I sanitari del ‘118' erano presenti, oltre che con l'elimedica, con tre ambulanze e l'auto medicalizza. Al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica del sinistro.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -