Bellaria, scontro tra auto: tra i feriti c'è un bimbo di 4 anni

Bellaria, scontro tra auto: tra i feriti c'è un bimbo di 4 anni

Bellaria, scontro tra auto: tra i feriti c'è un bimbo di 4 anni

BELLARIA - E' di tre feriti, tra cui un bambino di 4 anni, il bilancio di uno scontro tra una 'Fiat Punto' ed una 'Mercedes A'  avvenuto martedì, intorno alle 8.30, in via Tibullo Albio, a Igea Marina. La peggio l'ha riportata una donna di 42 anni, trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale ‘Infermi' di Rimini. In condizioni di media gravità un'altra 42enne ed il piccolo. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale, sul posto per i rilievi di legge.

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la Punto, condotta da una riminese di 42 anni, viaggiava in direzione monte lungo via Giovenale. Nell'affrontare l'incrocio con via Tibullo si è scontrata con la Mercedes condotta da una bellariese di 42 anni e con a bordo anche il bimbo.

 

A seguito dell'impatto la Punto si è schiantata contro la cancellata di un'abitazione. Oltre ai vigili erano presenti i sanitari del ‘118', intervenuti con due ambulanze e l'auto medicalizzata, coadiuvati dai Vigili del Fuoco di Rimini che hanno provveduto a liberare la conducente della 'Punto' dalle lamiere.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -