Bellaria, successo per la prima manifestazione puglistica dell'anno

Bellaria, successo per la prima manifestazione puglistica dell'anno

BELLARIA - Domenica scorsa presso il Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina, la Società sportiva "Ring Side Boxe" ha organizzato la sua prima manifestazione pugilistica della stagione 2011. Ancora una volta si è verificato un grande successo di pubblico, che ha dimostrato con la propria partecipazione notevole entusiasmo ed interesse nei confronti dell'impegno della "Ring Side Boxe" di Bellaria. Oltre duecentocinquanta spettatori, infatti, hanno occupato la platea per sostenere col loro tifo i propri beniamini, gratificando fortemente l'impegno intenso e costante non solo dei pugili ma anche della Società.

 

Domenica hanno partecipato alla manifestazione Società sportive provenienti da varie città della Romagna e delle Marche come Ferrara, Ravenna, Pesaro e Portorecanati.  In questo modo la "Ring Side Boxe" sta instaurando proficui legami di collaborazione con altre realtà sportive consolidando in particolare il proprio lavoro nel territorio emiliano-romagnolo. Il fiore all'occhiello della manifestazione è stato sicuramente il derby Luca Vasini Mazzoli (Bellaria Igea Marina) vs Carmelo Morello (Ravenna), dove il primo di questi si è aggiudicato una sofferta e meritata vittoria ai punti.

 

L'iniziativa di domenica ha inoltre certificato un'ulteriore crescita della squadra della "Ring Side Boxe", con i tre suoi nuovi esordienti: Riccardo Castagnoli (Villa Verucchio), che ha vinto ai punti contro Stefano Giattini di Portorecanati; Marco Giovagnoli, che ha pareggiato con Noldoni Bryan di Ravenna e infine Fabrizio Esposito, il cui incontro è stato giudicato nullo per ferita. Hanno assistito alla manifestazione anche i due attuali campioni italiani in ambito professionistico: Matteo Signani ed Alberto Servirei (ex campione europeo, ed ex campione intercontinentale). Intervistati entrambi dal presentatore della serata Emanuele Colamedici, hanno annunciato che entro pochi mesi difenderanno nuovamente il titolo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il maestro Gian Maria Morelli tiene a precisare la propria soddisfazione per gli esiti degli incontri: «Ottima la prova del bellariese Luca Vasini Mazzoli, che ha intrapreso un duro ma fruttuoso lavoro in palestra, in grado di determinare risultati importanti come questo; ora non ci resta che impegnarci nel conseguimento del prossimo obiettivo, ovvero i Campionati italiani di novembre, per i quali occorrerà giungere ai massimi livelli delle condizioni fisiche. Riccardo Castagnoli, invece, dopo aver dimostrato le sue potenzialità in occasione dell'incontro di Bellaria, parteciperà al Torneo Nazionale Esordienti che si terrà a Riccione i prossimi 25, 26 e 27 febbraio».  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -