BELLARIA - Teatro Astra, all'improvviso sbuca Diego Abatantuono

BELLARIA - Teatro Astra, all'improvviso sbuca Diego Abatantuono

BELLARIA - Si è materializzato come per magia Diego Abatantuono giovedì sera al Teatro Astra di Bellaria Igea Marina alla rassegna di cabaret ASTRARIDENS per salutare e vedere lo spettacolo dei suoi "pupilli" I TURBOLENTI con i quali ha diviso il palco nella prima edizione del Colorado Cafè su Italia 1.


Dalla sua casa sulle colline di Riccione non appena ha saputo che I TURBOLENTI erano in Teatro a Bellaria Igea Marina con il loro ultimo spettacolo "UNO E' DI TROPPO" si è precipitato per poterli vedere insieme ai suoi amici e familiari. Dopo lo spettacolo Abatantuono si è fermato con il pubblico a firmare autografi e scattare alcune foto.


Grande successo anche giovedì sera per Astraridens, giunto al terzo tempo, il cabaret del Teatro Astra sta ottenendo un successo di pubblico senza precedenti nella nostra provincia. Ogni giovedì sera a partire dal mese di ottobre scorso gli spettacoli comici attirano una media di 300 persone a settimana grazie al calendario pieno zeppo di personaggi noti e bravissimi che portano la loro comicità e i loro spettacoli sul palco del nostro Teatro Astra grazie soprattutto all'ottima organizzazione di Matteo Monì e del suo staff.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Astraridens chiuderà i battenti giovedì 1° maggio con l'ultimo spettacolo in calendario e con l'ennesimo sold out di Giuseppe Giacobazzi per la quinta volta in poco più di sei mesi sul palco del Teatro Astra.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -