Bellaria: torna Pippi calzelunghe a teatro

Bellaria: torna Pippi calzelunghe a teatro

Domenica 13 febbraio alle ore 16 terzo e ultimo appuntamento con Domenica a Teatro, la rassegna teatrale che Bellaria Igea Marinadedica alle famiglie. Al Teatro Astra la compagnia veronese Fondazione Aida presenta Pippi Calzelunghe.
Capelli pel di carota, trecce all'insù, naso a patatina, lentiggini, un grande sorriso, vestita in maniera a dir poco singolare... Quello di Pippi Calzelunghe è un identikit inconfondibile come il suo stile di vita totalmente fuori dagli schemi. Lo spettacolo, con attori e pupazzi di grandi dimensioni, narrerà le vicende di Pippi, una bambina che a 9 anni vive da sola, e dei suoi amici attraverso i loro occhi sbarazzini e spensierati.

 

Il Teatro Astra si trasformerà nella sua casa, Villa Villacolle, dove arriverà con una scimmietta dallo strano nome - il Signor Nilsson - sistemando il suo cavallo in veranda e coinvolgendo nelle sue stravaganti avventure Annika e Tommy, suoi vicini di casa e compagni di giochi, all'interno di una scenografia molto colorata e divertente. Un pomeriggio all'insegna dell'anticonformismo in compagnia di uno dei personaggi più celebri tra bambini e ragazzi proprio per la sua simpatia e capacità di comunicare, di cercare guai e di comportarsi in maniera un po' rude con la stessa libertà dei maschi. Uno spettacolo molto apprezzato che ha ricevuto il Premio Biglietto d'Oro Agis-Eti per il successo di pubblico ottenuto.

 

Domenica 13 febbraio 2011 - ore 16
Teatro Astra - Bellaria Igea Marina (RN)
Pippi Calzelunghe

Ingresso: Ragazzi entro 14 anni 5 Euro - Adulti 7 Euro

Informazioni e prenotazioni:
IAT Bellaria tel. 0541 343808
Santarcangelo dei Teatri tel. 0541 626815

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -