Bellaria: torna Pippi calzelunghe a teatro

Bellaria: torna Pippi calzelunghe a teatro

Domenica 13 febbraio alle ore 16 terzo e ultimo appuntamento con Domenica a Teatro, la rassegna teatrale che Bellaria Igea Marinadedica alle famiglie. Al Teatro Astra la compagnia veronese Fondazione Aida presenta Pippi Calzelunghe.
Capelli pel di carota, trecce all'insù, naso a patatina, lentiggini, un grande sorriso, vestita in maniera a dir poco singolare... Quello di Pippi Calzelunghe è un identikit inconfondibile come il suo stile di vita totalmente fuori dagli schemi. Lo spettacolo, con attori e pupazzi di grandi dimensioni, narrerà le vicende di Pippi, una bambina che a 9 anni vive da sola, e dei suoi amici attraverso i loro occhi sbarazzini e spensierati.

 

Il Teatro Astra si trasformerà nella sua casa, Villa Villacolle, dove arriverà con una scimmietta dallo strano nome - il Signor Nilsson - sistemando il suo cavallo in veranda e coinvolgendo nelle sue stravaganti avventure Annika e Tommy, suoi vicini di casa e compagni di giochi, all'interno di una scenografia molto colorata e divertente. Un pomeriggio all'insegna dell'anticonformismo in compagnia di uno dei personaggi più celebri tra bambini e ragazzi proprio per la sua simpatia e capacità di comunicare, di cercare guai e di comportarsi in maniera un po' rude con la stessa libertà dei maschi. Uno spettacolo molto apprezzato che ha ricevuto il Premio Biglietto d'Oro Agis-Eti per il successo di pubblico ottenuto.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Domenica 13 febbraio 2011 - ore 16
Teatro Astra - Bellaria Igea Marina (RN)
Pippi Calzelunghe

Ingresso: Ragazzi entro 14 anni 5 Euro - Adulti 7 Euro

Informazioni e prenotazioni:
IAT Bellaria tel. 0541 343808
Santarcangelo dei Teatri tel. 0541 626815

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -