Bellaria: travolta sull'Adriatica, muore una 24enne

Bellaria: travolta sull'Adriatica, muore una 24enne

Bellaria: travolta sull'Adriatica, muore una 24enne

BELLARIA - Una giovane di 24 anni ha perso tragicamente la vita nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale avvenuto, intorno alle 3.40, lungo la corsia sud della Statale 16 Adriatica a Bellaria. La ragazza, per cause ancora in fase d'accertamento, è stata investita da un veicolo. Quando i soccorritori del '118' sono intervenuti sul posto per la ventiquattrenne non c'era purtroppo nulla da fare. Sulla dinamica dell'episodio indagano i Carabinieri.

 

Secondo quanto ricostruito, la donna, originaria del Brasile ma residente a Rimini, aveva discusso con il fidanzato con il quale aveva trascorso la serata a Cesenatico. Per questo motivo il compagno aveva deciso di fermarsi all'altezza dello svincolo di Bellaria.

 

I due hanno continuato a parlare sul margine della carreggiata fino a quando la 24enne si spinge verso il centro della carreggiata per raccogliere un foglietto sfuggito ad uno dei due. La giovane è stata investita da un'auto condotta da una ragazza del posto che si è subito fermata, affermando di aver sentito un sobbalzo dell'auto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -