Bellaria, venerdì al via il torneo di Boxe

Bellaria, venerdì al via il torneo di Boxe

BELLARIA - Comincia venerdì 06 maggio al Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina il Torneo di Boxe Schoolboys, Junior, Youth Centro-Nord Italia, organizzato da Federazione Pugilistica Italiana in collaborazione con l'Associazione Ring Side Boxe.
Circa 200 i partecipanti alla manifestazione, tra atleti e maestri, che saliranno sul ring predisposto per l'occasione al Palazzo del Turismo, per la tre giorni completamente dedicata alla boxe. Atleti appartenenti alle categorie Schoolbys, Junior e Youth (di età compresa tra i 13 e i 18 anni), provenienti da Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Trentino Alto Adige, Piemonte, Valle d'Aosta, Marche, Lazio, Toscana, Umbria, Sicilia e Sardegna.


Un evento importante per il mondo della boxe italiana, che sceglie per la prima volta la nostra città come sede della manifestazione, portando presenze importanti in apertura di stagione: un appuntamento che l'Associazione Ring Side Boxe, con l'appoggio dell'Assessorato allo Sport del Comune di Bellaria Igea Marina e Verdeblu, cercherà di far diventare annuale.
Venerdì 06 e sabato 07 maggio si apre il Torneo con le fasi eliminatorie e domenica 08 maggio si disputeranno le finali, che vedranno protagonisti i migliori atleti per categoria.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


L'ingresso al Palazzo del Turismo in occasione della manifestazione è libero e gratuito in tutte le giornate di gara per tutti i curiosi che volessero assistere agli incontri in programma.   Questi gli orari delle gare: Venerdì 06 maggio sessione pomeridiana: dalle ore 14.30 alle ore 19.00 circa Sabato 07 maggio doppia sessione: mattutina dalle ore 11.00 alle ore 13.30; pomeridiana dalle ore 14.30 alle ore 19.00 circa Domenica 08 maggio doppia sessione: mattutina dalle ore 10.30 alle ore 13.30; pomeridiana dalle ore 14.30 alle ore 18.00 circa

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -