Bellaria, venerdì al via il torneo di Boxe

Bellaria, venerdì al via il torneo di Boxe

BELLARIA - Comincia venerdì 06 maggio al Palazzo del Turismo di Bellaria Igea Marina il Torneo di Boxe Schoolboys, Junior, Youth Centro-Nord Italia, organizzato da Federazione Pugilistica Italiana in collaborazione con l'Associazione Ring Side Boxe.
Circa 200 i partecipanti alla manifestazione, tra atleti e maestri, che saliranno sul ring predisposto per l'occasione al Palazzo del Turismo, per la tre giorni completamente dedicata alla boxe. Atleti appartenenti alle categorie Schoolbys, Junior e Youth (di età compresa tra i 13 e i 18 anni), provenienti da Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Trentino Alto Adige, Piemonte, Valle d'Aosta, Marche, Lazio, Toscana, Umbria, Sicilia e Sardegna.


Un evento importante per il mondo della boxe italiana, che sceglie per la prima volta la nostra città come sede della manifestazione, portando presenze importanti in apertura di stagione: un appuntamento che l'Associazione Ring Side Boxe, con l'appoggio dell'Assessorato allo Sport del Comune di Bellaria Igea Marina e Verdeblu, cercherà di far diventare annuale.
Venerdì 06 e sabato 07 maggio si apre il Torneo con le fasi eliminatorie e domenica 08 maggio si disputeranno le finali, che vedranno protagonisti i migliori atleti per categoria.


L'ingresso al Palazzo del Turismo in occasione della manifestazione è libero e gratuito in tutte le giornate di gara per tutti i curiosi che volessero assistere agli incontri in programma.   Questi gli orari delle gare: Venerdì 06 maggio sessione pomeridiana: dalle ore 14.30 alle ore 19.00 circa Sabato 07 maggio doppia sessione: mattutina dalle ore 11.00 alle ore 13.30; pomeridiana dalle ore 14.30 alle ore 19.00 circa Domenica 08 maggio doppia sessione: mattutina dalle ore 10.30 alle ore 13.30; pomeridiana dalle ore 14.30 alle ore 18.00 circa

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -