Bergamo, drammatico incidente in A4: muoiono tre bambini ed un ragazza

Bergamo, drammatico incidente in A4: muoiono tre bambini ed un ragazza

BERGAMO - Tre bambini ed una ragazza, tutti di nazionalità extracomunitari (presumibilmente pakistana) hanno perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto questa mattina (venerdì) nel tratto autostradale dell'A4 tra Seriate e Bergamo in direzione Milano. A quanto pare ci sarebbero anche due feriti. Una delle tre auto rimaste coinvolte nella spaventosa carambola, dove viaggiavano i tre bambini, avrebbe preso fuoco. Per loro non c'è stato scampo, muorendo carbonizzati.

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della locale Polizia Stradale ed i medici del 118 per prestare soccorso. Secondo le prime indiscrezioni si è trattato di un tamponamento tra due mezzi, nella corsia di sorpasso, nel quale sarebbe stato coinvolto in seguito un altro veicolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inevitabili i disagi al traffico. Le stazioni comprese tra Seriate e Bergamo sono chiuse al traffico. Per chi si muove verso Milano è stata disposta l'uscita obbligatoria a Seriate (Bergamo) o in alternativa si consiglia di uscire a Brescia Centro, percorrere l'A/21 Torino-Piacenza-Brescia fino a Piacenza sud, dove è possibile immettersi sull'A1 Milano-Napoli. Attualmente si viaggia su una sola corsia di marcia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -