Berlusconi, Fini, Giovanardi e la Brambilla candidati in Emilia-Romagna

Berlusconi, Fini, Giovanardi e la Brambilla candidati in Emilia-Romagna

Sarà l’ex ministro dell’Udc Carlo Giovanardi il capolista del Popolo della Libertà in Emilia-Romagna nella lista del Senato. Alla Camera la lista sarà guidata da Silvio Berlusconi, Gianfranco Fini e al terzo posto vedrà Michela Vittoria Brambilla. A seguire l’ex ministro Pietro Lunardi, Fabio Garagnani, Sergio Pizzolante, Isabella Bertolini, l'ex Udc Emerenzio Barbieri e Giorgio Lainati. Probabile la presenza di Giancarlo Mazzuca, direttore del Resto del Carlino.


Nella lista per Montecitorio dovrebbero trovare un posto tra gli eletti nella nostra regione anche l'economista Giuliano Cazzola. Per la componente di An, nella lista della Camera posto assicurato per Enzo Raisi, Tommaso Foti, Anna Maria Bernini e Francesco Biava.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella lista del Pdl al Senato troveranno spazio alle spalle del capolista Giovanardi l’azzurro Giampaolo Bettamio, la senatrice berlusconiana di Cesena, Laura Bianconi, e Massimo Palmizio. Tra gli esponenti di An, spicca il nome del sindaco di Montefiore Conca (Rimini), Filippo Berselli, che sarà al secondo posto in lista con alle spalle nelle posizioni più arretrate Alberto Balboni e probabilmente Ida Gemontani.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -