Bertinoro, cade dalla bici di corsa e batte la testa: grave un 50enne

Bertinoro, cade dalla bici di corsa e batte la testa: grave un 50enne

Bertinoro, cade dalla bici di corsa e batte la testa: grave un 50enne

BERTINORO - E' caduto con la bici da corsa mentre stava tornando a casa, battendo la testa sull'asfalto. Un forlimpopolese di 50 anni, C.C. le sue iniziali, si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove vi è giunto in elimedica. L'incidente si è verificato mercoledì mattina, intorno alle 11.30, in via Cellaimo, a Bertinoro. Il ciclista ha approfittato della bella giornata di sole per una sgambata sulle colline forlivesi.

 

>LE IMMAGINI DELL'INCIDENTE

 

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Meldola, il 50enne stava affrontando la discesa di via Cellaimo. In corrispondenza di una curva a gomito, all'altezza di via Badia, il ciclista è sbandato dopo aver pizzicato i freni, rovinando malamente sull'asfalto. Subito è stato richiesto l'intervento del personale del ‘118', arrivato sul posto con l'elimedica decollata da Ravenna ed un'ambulanza.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato in gravi condizioni al centro traumi dell'ospedale ‘Bufalini'. I Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dello schianto. Il cinquantenne avrebbe fatto tutto da solo. Infatti non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli. Tuttavia i militari sono al lavoro per chiarire se il ciclista abbia fatto ricorso ai freni per evitare il contatto con una vettura che si stava immettendo sulla strada.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -