BERTINORO - Capodanno, brindisi sotto la 'neve'

BERTINORO - Capodanno, brindisi sotto la 'neve'

BERTINORO (FC) - A dispetto di ogni previsione metereologica, allo scoccare della mezzanotte, a Bertinoro e più precisamente in piazza della libertà nevicherà. Comunque vada sarà così un brindisi sotto la "neve" quello che potranno fare coloro che si troverannno in piazza per accogliere l'anno nuovo.


E' questa la sorpresa che l'amministrazione comunale ha pensato di offrire ai propri concittadini per un brindisi augurale all'insegna dell'allegria.

Ma prima del brindisi la piazza, addobbata a festa e illuminata da 1.000 colori, si animerà grazie alla musica dal vivo della Power Marching Band, la briosa e scalpitante street-band forlivese composta da una ventina di elementi che, verso le 22.30, proporrà il suo repertorio divertente deciso ed energico. Una band che si distingue anche per l'originalità degli arrangiamenti firmati dal maestro Giuseppe Zanca e per l'esecuzione di assolo improvvisati.


Ad accompagnare i partecipanti al brindisi di mezzanotte si alterneranno anche alcuni dj per una serata all'insegna dell'allegria.E anche il freddo di queste serate non spaventerà: oltre che con il tradizionale e bollente vin brulè ci si potrà riscaldare al tepore di alcuni gazebo riscaldati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La rafffica di iniziative che stanno animando il cuore della cittadina proseguirà anche nei giorni successivi. Tra gli appuntamenti più singolari va segnalato quello proposto per la serata di martedì 2 gennaio quando piazza della libertà, a partire dalle ore 19.30 si riempirà di tavoli per ospitare un grande torneo di marafone accompagnato da vin brulè e caldarroste per tutti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -