BERTINORO - Convenzione tra Province di Ravenna e Forlì-Cesena per viabilità a S.Pietro in Guardiano

BERTINORO - Convenzione tra Province di Ravenna e Forlì-Cesena per viabilità a S.Pietro in Guardiano

BERTINORO - Firmata la convenzione tra la Provincia di Ravenna, quella di Forlì Cesena - che provvederà alla progettazione, appalto e direzioni lavori - e il Comune di Bertinoro per migliorare la viabilità in località S. Pietro in Guardiano, lungo la strada provinciale n° 5 S. Croce.


Si tratta di un progetto dell’importo complessivo di 375 mila euro cui la Provincia di Ravenna concorrerà con 75 mila euro. A carico della Provincia di Forlì-Cesena sono 200 mila euro e 100 mila euro sono invece a carico del Comune di Bertinoro.

“L’intervento – precisa l’assessore provinciale ai lavori pubblici e viabilità di Ravenna, Marino Fiorentini – si rende necessario per elevare il livello di sicurezza dei residenti del centro abitato di S. Pietro in Guardiano e degli utenti della strada provinciale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il progetto, infatti, prevede: la tombinatura del fosso consorziale posto a margine della strada e di alcuni fossi laterali; l’allargamento della carreggiata con la rettifica di due curve (allargamento delle corsie); la costruzione di marciapiedi su un lato e la delimitazione del piano viabile sul lato opposto mediante cordolo e l’integrazione dei punti luce esistenti”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -