BERTINORO - Da venerdì a domenica l'anteprima dei nuovi stabilimento di Fratta Terme

BERTINORO - Da venerdì a domenica l'anteprima dei nuovi stabilimento di Fratta Terme

BERTINORO - Come il Motor Show, che prima dell’apertura al grande pubblico, dedica alcune giornate di anteprima agli addetti ai lavori, Fratta Terme mette in vetrina le sue nuove strutture al collaudo degli operatori delle Agenzie di Viaggio, collegate al Tour operator Aviomar.


L’iniziativa rientra nel progetto Co-marketing, il progetto promosso dall’Assessorato al Turismo della Provincia di Forlì-Cesena, in collaborazione con i Comuni di Bagno di Romagna, Castrocaro e Bertinoro, che intende far conoscere il prodotto “terme benessere”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo gli educational svolti nei giorni scorsi prima a Bagno di Romagna e quindi a Castrocaro Terme – Terra del Sole, da venerdì 8 a domenica 10 giugno, gli operatori delle agenzie di viaggio sperimenteranno direttamente i trattamenti termali e di benessere e bellezza che, fra breve saranno proposti al pubblico, dalle nuovissime strutture di Fratta Terme.


L’occasione sarà utile anche per visitare i luoghi storici, artistici, culturali di cui è ricco il territorio di Bertinoro, nonché quello di degustare i prodotti tipici dell’enogastronomia locale.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -