Bertinoro. Disturbi del sonno, presentazione dello spot

Bertinoro. Disturbi del sonno, presentazione dello spot

BERTINORO (FC) - Nell'ambito del convegno nazionale EOS sulle apnee ostruttive del sonno, in programma al CeUB di Bertinoro venerdì 21 e sabato 22 gennaio, il prof. Claudio Vicini ha indetto, alle ore 13,30 di venerdì 21 gennaio, una conferenza stampa volta a presentare lo spot realizzato per la campagna di sensibilizzazione sulle sindromi delle apnee ostruttive del sonno, richiesto e validato dalla Società Italiana di Otorinolaringologia.
 
Lo spot, che ha come testimonial Massimo Giletti, noto conduttore di "Domenica In - L'Arena", è stato realizzato dall'Agenzia LIMINA di Bologna per la regia di Matteo Medri, grazie a un generoso contributo della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì. Prossimamente verrà trasmesso sulle reti Rai, nell'ambito dei programmi dell'accesso previsti dal Corecom, su Mediafriends, e su TeleRomagna. Lo spot nasce dal project work di una corsista del Corso di Alta formazione in Comunicazione dei Servizi Pubblici dell'Università di Bologna.
 
All'incontro con i giornalisti parteciperanno il prof. Claudio Vicini, direttore dell'U.O. di Otorinolaringoiatria e del Dipartimento di Chirurgie Specialistiche dell'Ausl di Forlì, il regista Matteo Medri e un rappresentante della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -