Bertinoro. Disturbi del sonno, presentazione dello spot

Bertinoro. Disturbi del sonno, presentazione dello spot

BERTINORO (FC) - Nell'ambito del convegno nazionale EOS sulle apnee ostruttive del sonno, in programma al CeUB di Bertinoro venerdì 21 e sabato 22 gennaio, il prof. Claudio Vicini ha indetto, alle ore 13,30 di venerdì 21 gennaio, una conferenza stampa volta a presentare lo spot realizzato per la campagna di sensibilizzazione sulle sindromi delle apnee ostruttive del sonno, richiesto e validato dalla Società Italiana di Otorinolaringologia.
 
Lo spot, che ha come testimonial Massimo Giletti, noto conduttore di "Domenica In - L'Arena", è stato realizzato dall'Agenzia LIMINA di Bologna per la regia di Matteo Medri, grazie a un generoso contributo della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì. Prossimamente verrà trasmesso sulle reti Rai, nell'ambito dei programmi dell'accesso previsti dal Corecom, su Mediafriends, e su TeleRomagna. Lo spot nasce dal project work di una corsista del Corso di Alta formazione in Comunicazione dei Servizi Pubblici dell'Università di Bologna.
 
All'incontro con i giornalisti parteciperanno il prof. Claudio Vicini, direttore dell'U.O. di Otorinolaringoiatria e del Dipartimento di Chirurgie Specialistiche dell'Ausl di Forlì, il regista Matteo Medri e un rappresentante della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -