Bertinoro, ecco i vincitori del concorso fotografico

Bertinoro, ecco i vincitori del concorso fotografico

E' Elio Zammarchi di Cesena il vincitore della seconda edizione del concorso fotografico "Immagina ... Bertinoro" che quest'anno aveva come tema "Il Vino". Zammarchi si è aggiudicato il primo premio con l'opera "L'uva, il vino e poi ...la vite continua". Secondo classificato il forlivese Riccardo Caselli con "Filare", mentre terza è arrivata un'altra cesenate: Mirna Magnani con "La vegna".

La premiazione si terrà sabato 4 settembre alle ore 21.00 in piazza della Libertà a Bertinoro in concomitanza con l'apertura della mostra fotografica con alcune delle opere partecipanti al concorso.  L'iniziativa si inserisce all'interno delle manifestazioni legate alla Festa dell'Ospitalità che in questi giorni anima di giorno e di notte il "Balcone della Romagna"  e che avrà il suo culmine domenica 5 settembre con il rito dell'ospitalità. Un rito che si ripete da ben 84 anni.


La prima edizione del concorso fotografico ha visto la vittoria di Andreja Trobec con l'opera "Unione e ospitalità".
Proprio in questi giorni le tre fotografie vincitrici dellla prima edizione del concorso, assieme alle due che hanno ricevuto una menzione speciale, si sono trasformate in cartoline che saranno disponibili a partire da questi giorni della Festa dell'Ospitalità 2010.
Le foto vincitrici di questa edizione saranno invece presentate sotto forma di cartolina nel corso della prossima edizione della Festa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -