Bertinoro, elezioni: il Pdci a fianco di Silvia Federici

Bertinoro, elezioni: il Pdci a fianco di Silvia Federici

BERTINORO - Avrei preferito non intervenire sulle sterili polemiche nate a Bertinoro fra il sindaco e una parte della sinistra, e parlare invece di programmi e scelte strategiche, ma le ultime affermazione tramite stampa rilasciate da Zaccarelli e dal PD bertinorese ci hanno lasciato letteralmente costernati.

 

Il Partito dei Comunisti Italiani ha sempre appoggiato dalla sua nascita ad oggi le amministrazioni di centro sinistra che hanno governato il Colle , con convinzione , con i propri uomini e le proprie idee.

 

Oggi la fase è cambiata, per colpa in primis dell'arroganza e della saccenza del sindaco. Sa di dire il falso quando afferma che nell'ultimo consiglio comunale dove si approvava il bilancio la Federazione della Sinistra ha vigliaccamente votato contro. Infatti in una riunione di alcuni giorni prima io personalmente alla presenza anche del segretario comunale del PD avevo chiesto un'incontro per discutere sul merito e avevo ribadito la nostra disponibilità a continuare il dialogo con tutte le forza del centro sinistra. NESSUNO ci ha più interpellati.

 

Ora appoggiamo senza remore la candidata Silvia Federici a sindaco , con le sue idee e le sue proposte per governare Bertinoro.

 

Ai vertici del PD di Bertinoro che ci definisce giurassici, di nessun valore aggiunto e di nessun punto di riferimento per l'elettorato, vorrei ricordare che senza l'appoggio dei comunisti solo 2 anni fa Bulbi non sarebbe stato eletto presidente della provincia al primo turno, e i sindaci di Forlì, Galeata e Civitella di Romagna , solo per fare alcuni esempi, non sarebbero stati eletti.

 

Il si può fare di veltroniana memoria non sempre paga.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Roberto Tesei  segretario provinciale PDCI

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di mestesso
    mestesso

    ERRATO . il sindaco di Civitella non sarebbe stato eletto senza l'appoggio della LEGA.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -