Bertinoro, elezioni: martedì la presentazione della lista "Punto a capo"

Bertinoro, elezioni: martedì la presentazione della lista "Punto a capo"

Stefano Loll, candidato sindaco di Bertinoro

Martedì prossimo nell'area tennis di Santa Maria Nuova saranno presentati i candidati consiglieri della lista civica Punto a capo, la squadra dei dodici che affiancherà il candidato sindaco Stefano Lolli nella campagna elettorale. L'appuntamento pensato per svelare i dodici nomi è in programma alle 20,30 e dopo una breve presentazione dei candidati consiglieri sarà offerto gratuitamente un ricco buffet di pesce, cucinato direttamente dal candidato sindaco Stefano Lolli. Sarà un'occasione per approfondire anche i diversi aspetti del programma elettorale della lista civica Punto a Capo e di conoscere i candidati e i sostenitori della lista. 


"Una vera novità in campo politico per Bertinoro - affermano i promotori -. La maggioranza dei candidati, infatti, sarà del gruppo civico Punto a Capo, poi ci saranno anche esponenti dei partiti e dei movimenti che hanno appoggiato l'iniziativa civica, vale a dire il Popolo della Libertà, il Partito Repubblicano Italiano, Futuro e Libertà per l'Italia e Sos Bertinoro". 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"Quando una lista presenta il suo programma elettorale dichiara come obiettivo quello di avvicinare le istituzioni alla gente: noi siamo la gente", sottolinea il candidato sindaco Stefano Lolli. "Gente che  ha deciso di mettere in gioco le proprie capacità per gestire in prima persone le istituzioni. Noi crediamo nella politica, quella fondata sulla partecipazione, sul confronto, sul dibattito e sulla condivisione di obiettivi comuni e di scopi operativi e tangibili da perseguire, con candidati che siano dei delegati al servizio dei cittadini".    

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -