Bertinoro, elezioni. Milandri (Ln): "Non la forza di centri-destra, lista civica è apartitica"

Bertinoro, elezioni. Milandri (Ln): "Non la forza di centri-destra, lista civica è apartitica"

BERTINORO - "La giunta Zaccarelli ha avuto la possibilità di amministrare il comune di Bertinoro per 5 anni, e solamente qualche giorno fa ha ufficializzato l'approvazione della riqualificazione e la valorizzazione del centro storico del colle, alla quale si aggiunge l'ultima arrivata: la notizia del rimodernamento della strada provinciale 5 Via Santa Croce. Ma te guarda! Con un'intera legislatura a disposizione dei progetti così importanti vengono casualmente approvati e pubblicizzati in campagna elettorale", è quanto dice Matteo Milandri, candidato sindaco per la Lega Nord.

 

"I cittadini che non sono tifosi del PD a occhi chiusi, non possono fare altro che notare questa curiosa combinazione. Si deve pensare che il PD, in carenza di punti validi per affrontare le prossime elezioni amministrative comunali, si affida alla solita furbatina di sinistra che non rispetta gli elettori, che li fa passare per incantati che non sanno distinguere i trucchi dalla realtà, possiamo dedurre che, aldilà dell'ostentata sicurezza, la sinistra teme il risultato elettorale. Rileviamo che la stessa amministrazione che ha gestito il paese per 5 anni, sembra rincorrere nelle ultime settimane il tempo perduto e le promesse fatte nel 2006 e fino ad oggi mai mantenute", sempre Milandri.

 

"Inoltre le tempistiche di questi provvedimenti a sostegno del centro storico, ci sembrano molto in ritardo rispetto alle reali esigenze del territorio e dei suoi locali pubblici storici, già da tempo in evidenti difficoltà. Questo argomento e' uno dei tanti punti deboli dell'operato svolto dalla giunta uscente, sul quale ci auguriamo che i bertinoresi riflettano seriamente prima di scegliere se riconfermare la fiducia a questa amministrazione alle prossime elezioni amministrative del 15 - 16 Maggio 2011".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ed infine: "Vorremmo concludere con una considerazione sulla lista civica che ci accusa di ostacolare la vittoria del centro-destra, a seguito della presentazione della nostra lista Lega Nord, facciamo notare che l'unico simbolo di partito di centro-destra è il nostro e la lista civica si dichiara apartitica, allora siamo noi ad accusarli di volere far vincere la sinistra e di non aver voluto stare con noi che siamo chiaramente e dichiaratamente di centro-destra e il simbolo ne è la dimostrazione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -