Bertinoro, elezioni. Stefano Lolli candidato sindaco: "Siamo davvero civici"

Bertinoro, elezioni. Stefano Lolli candidato sindaco: "Siamo davvero civici"

Bertinoro, elezioni. Stefano Lolli candidato sindaco: "Siamo davvero civici"

BERTINORO - E' Stefano Lolli il candidato sindaco della lisa civica Punto a capo alle prossime elezioni comunali di Bertinoro. Bertinorese doc, classe 1971, Lolli è sposato con Chiara ed ha tre figli. E' consulente finanziario, durante la stagione estiva gestisce una rosticceria in riviera e allena le giovanili del Forlimpopoli calcio. Stefano Lolli si è presentato al Grand Hotel Terme della Fratta, svelando anche il simbolo della lista civica Punto a capo. Una lista che, oltre al gruppo civico che ha dato il via a questo nuovo progetto per Bertinoro, gode anche del sostegno del Popolo della Libertà, del Partito Repubblicano, di Futuro e Libertà e del movimento Sos Bertinoro.

 

Punto a capo è stata accusata dal sindaco Zaccarelli e dalla coalizione che lo sostiene, di essere una finta lista civica. Ma Lolli mette subito le cose in chiaro. "In questo campagna elettorale non attaccherò mai personalmente Zaccarelli - premette - ma vedrete che da oggi in avanti dimostreremo di essere civici per davvero, sono sicuro che anche Zaccarelli se ne convincerà. La Lega vuol correre da sola perché è convinta che la nostra lista non vinca? Beh, è come se in Manchester-Juventus Del Piero decidesse di non giovare perché teme la sconfitta. Le nostre porte sono aperte a tutti i bertinoresi che hanno a cuore il futuro del nostro comune, un comune che vorremmo sempre più unito. Tant'è che una delle nostre proposte è quella di un gemellaggio tra le frazioni: che senso ha gemellarsi con i tedeschi e i moldavi se non ci conosciamo bene nemmeno all'interno del nostro territorio? Bertinoro ha una conformazione particolare e per questo il nostro motto è: tante frazioni un solo comune".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sulle priorità il candidato sindaco della lista civica Punto a capo ha le idee chiare. "Razionalizzare le sedi degli istituti scolastici, mettendo in piena sicurezza le scuole e liberando spazi da valorizzare. Terminare la scuola di Santa Maria Nuova. Spostare la sede della Polizia Municipale a Santa Maria Nuova, visto che a Bertinoro ci sono già i Carabinieri, in modo da avere un miglior controllo del territorio. Una nuova viabilità attorno alla via Emilia. Questi sono temi generali, poi si potrebbe andare nel dettaglio esaminando le necessità di ogni singola frazione, cosa che faremo nel nostro programma elettorale in corso di definizione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -